Il reggisella telescopico e il caffè

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
47092.jpg


Siamo ormai a metà di un dicembre finora avaro di neve. E' venerdì sera e ci stiamo preparando per il nostro solito giro del sabato mattina. Ma questa volta c'è qualcosa di di... Continua la lettura...
 
L

lorenzogenova

Ospite
fantastico.... bellissimo giro...mi piacerebbe farlo...
noi a Genova fino a d' oggi abbiamo goduto di un tempo primaverile ... ma se arriva la neve nn mancherà l'uscita tra i forti di genova documentata...passo per passo per farvi viaggiare mentalmente come avete fatto voi... complimenti. si potrebbe organizzare.. vi raggiungo un venerdi sera e si parte un sabato mattina o un sabato sera e si parte la domenica mattina... che ne dite?
è un percorso impegnativo? che tipo di allenamento? e abbigliamento ciao ragazzi a presto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
bel giro ed anche il racconto, complimenti... peccato però per i tempi sempre stretti :celopiùg:

speriamo che la neve arrivi anche ui, così da fare un'uscita sulla neve prima di fine anno :rosik:

o-o
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Il prossimo titolo cosa sarà?
Il cambio automatico e il pranzo?:smile:
Va beh tra altri due, qunidi verso fine anno, mi sa che sarai su motodatrial-forum.it (non so neanche se c'è) col report dal titolo:
Trial e cenone di capodanno :smile::smile:

Buone feste a te e ai tuoi amici, complimenti, ma occhio a correre troppo contro il tempo!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Racconto entusiasmante di una uscita"dietro casa"tra paesaggi mozzafiato resa ancora più suggestiva dalla coltre immacolata...e ottimo esempio di come una innovazione tecnologica possa,al di là del suo reale utilizzo,donare inaspettati quanto piacevoli vantaggi secondari..
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Fra poco vi vedremo con le bici con i cingoli!perchè usare gli sci quando hai la bici con i cingoli!!!:))))))
la bici a 360 gradi per 365 giorni all'anno
Complimentoni per i giri
ho girato in quei boschi e c'è un silenzio che ti fa fare pace con il mondo!qualcosa di surreale
10+
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Complimenti soprattutto per la voglia che avete di fare queste splendide foto, a me all'idea di fermarmi 10 volte durante una discesa mi viene l'orticaria!

Certo che così potete condividere il giro con tutti ma non vi spezza il flow e il ritmo, specie in discesa?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi vien voglia di ritornare a Merano.... son giusto in cerca di una destinazione per il ponte della befana...non si sa mai!!! a presto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo