Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per chi ha aggiornato il 1000 Exlore alla 4,00 e poi 4,10, il problema di collegarlo al PC rimane. Il servizio assistenza ha riferito che l'aggiornamento al 4,00 e successivi ha prodotto un problema nel Software, per cui deve essere spedito al centro assistenza per essere "resettato". QUesto è quanto gli è stato detto al mio amico, io per avere una ulteriore conferma, telefono domani e vedo se mi dicono la stessa cosa. Rimanete sintonizzati :-)
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Per chi ha aggiornato il 1000 Exlore alla 4,00 e poi 4,10, il problema di collegarlo al PC rimane. Il servizio assistenza ha riferito che l'aggiornamento al 4,00 e successivi ha prodotto un problema nel Software, per cui deve essere spedito al centro assistenza per essere "resettato". QUesto è quanto gli è stato detto al mio amico, io per avere una ulteriore conferma, telefono domani e vedo se mi dicono la stessa cosa. Rimanete sintonizzati :-)

ma non riuscite ad aggiornare nemmeno via Smartphone/Bluetooth?
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
...è possibile aggiornare i garmin anche inserendo il file gupdate.gcd nella cartella garmin della msd. ...

inviato dal cellofono
Mi sembra che siano aggiornati. Il problema é che non riescono più a vedere il filesystem da pc, quindi non é possibile copiarci tracce.
...è possibile aggiornare i garmin anche inserendo il file gupdate.gcd nella cartella garmin della msd. ...

inviato dal cellofono


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Mi sembra che siano aggiornati. Il problema é che non riescono più a vedere il filesystem da pc, quindi non é possibile copiarci tracce.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si, ma con il metodo ricordato da SCATERA (gupdate.gcd) se non ricordo male, è possibile anche ripristinare una vecchia versione (quindi ritornare almenno all'ultima buona)
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Non mi interessa trovare altre sistemi per copiare tracce, a me interessa che funzioni come prima, ossia come deve essere fatto, devono trovare il problema e risolverlo senza crearmi problemi a me.
Quindi cosa ci fai qui? Mandalo in assistenza e non far perdere tempo a chi cerca di aiutarti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
[MENTION=16629]IddoCop[/MENTION] kavillo cercava di capire se la SD funzionasse perché tramite quella si potrebbe fare il downgrade alla vecchia versione risolvendo il problema...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
[MENTION=16629]IddoCop[/MENTION] kavillo cercava di capire se la SD funzionasse perché tramite quella si potrebbe fare il downgrade alla vecchia versione risolvendo il problema...
Ciao Simone. Downgrade ma anche la possibilità di usarlo per seguire tracce fino a che il problema non viene risolto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo