Gps facile e pendenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcorally

Biker novus
16/8/14
35
0
0
Trento city
Visita sito
Saluti, sono nuovo dell'argomento GPS e considerando che non mi interessano i programmi di allenamento e preferisco un apparecchio frendly use mi è stato consigliato un Dakota 20. Appena preso, vedo che non ha la funzione pendenza, è importante? Che giudizio si può dare del Dakota 20 per uso Mtb in generale e la mancanza della funzione pendenza quanto incide? Vale la pena riportarlo indietro e passare a qualche altro modello?
Grazie a chi mi può far chiarezza.
Marco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Saluti, sono nuovo dell'argomento GPS e considerando che non mi interessano i programmi di allenamento e preferisco un apparecchio frendly use mi è stato consigliato un Dakota 20. Appena preso, vedo che non ha la funzione pendenza, è importante? Che giudizio si può dare del Dakota 20 per uso Mtb in generale e la mancanza della funzione pendenza quanto incide? Vale la pena riportarlo indietro e passare a qualche altro modello?
Grazie a chi mi può far chiarezza.
Marco
..non ha la pendenza ma ha la vam...ovvero velocità di ascesa o discesa....o-o...che trovo molto più utile per il mio uso...:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo