val del diaol

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Cavolo che bei sentieri che avete dalle vostre parti :sbavon:....veramente goderecci. E voi bravissimi o-oo-o

Una domanda, vedo della fettuccia, è un percorso dedicato ad una gara di enduro?

Ciao è un sentiero sopra torbole ke è stato attrezzato da dei ragazzi del garda ke fanno dh enduro è molto sfruttato d estate dai tedeski ed anke vari biker proffessionisti peró non so se hanno fatto gare
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
mai fatto gare..è un sentiero che ha in gestione AGBA! Si occupano della pulizia e manutenzione! e non è cosi godereccio come sembra :D sono 10 minuti di massacro :D
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
mai fatto gare..è un sentiero che ha in gestione AGBA! Si occupano della pulizia e manutenzione! e non è cosi godereccio come sembra :D sono 10 minuti di massacro :D

Ho visto un video di Carlo (AGBA) strepitoso 'ome vien giù, grande, e gli faccio i complimenti per la pulizia e la manutenzione. Personalmente mi accontento di molto meno. :celopiùg:
Quando melo potrò permettere, verrò in sù con la famiglia per una settimana. :celopiùg:
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Io personalmente no!!! Perchè faccio la guida e normalmente non portiamo la gente spesso su quei trail :D
Diciamo che lo faccio 4/5 volte l'anno!! Però avere davanti qualcuno che ti fa le linee è un bel aiuto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo