DT Swiss XR 1501 Spline ONE - Canyon Nerve AL 9.9 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crilu

Biker novus
2/10/11
28
0
0
Lissone
Visita sito
Mi è appena stata consegnata una Canyon Nerve AL 9.9 2015 montante cerchi DT Swiss XR 1501 Spline ONE e coperture Continental Mountain King II Black Chili 2.2 (anteriore) e Continental X-King RaceSport 2.2 (posteriore).

I suddetti cerchi sono già tubeless ready?
E' possibile latticizzarli?
Se si, mi indichereste il materiale da acquistare?

Grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Mi è appena stata consegnata una Canyon Nerve AL 9.9 2015 montante cerchi DT Swiss XR 1501 Spline ONE e coperture Continental Mountain King II Black Chili 2.2 (anteriore) e Continental X-King RaceSport 2.2 (posteriore).

I suddetti cerchi sono già tubeless ready?
E' possibile latticizzarli?
Se si, mi indichereste il materiale da acquistare?

Grazie.

Buongiorno,
per il mercato after market le ruote vengono consegnate con nastro tubeless già montato e valvole nella confezione. Basterebbe quindi montare la copertura.
Per le ruote montate di primo equipaggiamento è scelta del produttore con quali accessori fornirle quindi dovrebbe richiedere tale informazione a Canyon anche se penso che le ruote abbiano il kit già montato.
 

Classifica mensile dislivello positivo