Sfida tra tre rockrider per far iniziare un amico. Help

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
in generale,

posso capire anni fa si avesse remore per le RR in quanto non a tutti piacevano esteticamente, ma ora hanno fatto delle linee e colorazioni veramente accattivanti.
Da dire sono veramente fighe, sono stato al Deca e ci ho dato un occhio!!!
 

BobPlissken

Biker novus
14/4/15
16
2
0
Roma
Visita sito
Da principiantissimo (ahimè stagionato), ho approfittato della promozione del Deca di 10 mesi interessi zero (e costo zero, ti rimborsano con un buono pure i 16 euro di tasse).

Adesso giro in RR 540 pagando meno di due euro al giorno! :-)

Sulla bici, per il poco che ci capisco, dico solo che ho la gustosa sensazione di aver speso bene i miei soldi.
 

flyingdog

Biker novus
26/3/16
19
2
0
Visita sito
ciao ragazzi, eccomi arrivato appena registrato... vorrei riprendere un po con mb, non che sia stato un pro come voi in passato ma adesso ho messo su chili e anni. ricordo come facevo fatica in salita e mi stancavo presto sui cancelli come li chiamate voi e l immensa differenza quando presi una mezza bici a rate ... adesso mi metto in macchina e vado al deca ... ma com'e' sta storia? dopo aver letto tutto sto thread ... andrei per la rr 520 .. ma com'e' sto prezzo?? cosa mi sono perso, cosa sbaglio? http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-blu-275-id_8351007.html
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ciao ragazzi, eccomi arrivato appena registrato... vorrei riprendere un po con mb, non che sia stato un pro come voi in passato ma adesso ho messo su chili e anni. ricordo come facevo fatica in salita e mi stancavo presto sui cancelli come li chiamate voi e l immensa differenza quando presi una mezza bici a rate ... adesso mi metto in macchina e vado al deca ... ma com'e' sta storia? dopo aver letto tutto sto thread ... andrei per la rr 520 .. ma com'e' sto prezzo?? cosa mi sono perso, cosa sbaglio? http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-blu-275-id_8351007.htmlhttp://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-blu-275-id_8351007.html


la storia è che questa è la nuova 520 con ruote da 27,5" che non ha nulla a che fare con la vecchia 520 da 26" pollici che veniva venduta fino a qualche mese addietro con un prezzo più alto e poi scontato per fine serie
 

flyingdog

Biker novus
26/3/16
19
2
0
Visita sito
graziee... cosi si che fanno confusione!!! allora mi guardo una 540, non mi serve una bici di alto livello ma vorrei qualcosa di solido visto il mio peso e fluido, che scivoli bene ... seno' faccio una fatica da demonio
 

Classifica mensile dislivello positivo