Premio semiserio "Trailbuilder d'oro" 2014 - aperte le votazioni finali!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chi deve vincere il premio (semiserio) Trailbuilder d'oro 2014?

  • il Boia (AVDO)

    Voti: 0 0,0%
  • le Cannicciaie (Acquerino)

    Voti: 0 0,0%
  • le Cappelle (Morello)

    Voti: 0 0,0%
  • Ratoio-Mandri (Rincine)

    Voti: 0 0,0%
  • la Poggiona (Roveta Trail Center)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

obelix 2

Biker perfektus
Non credo che la Poggiona sia il sentiero piu' bello di toscana, pero' ha un merito, quello di essere se non il primo ,uno dei primi ad essere creato interamente e di sana pianta per la mtb. Un precursore di tutti gli altri, quindi fosse solo per questo direi primo posto meritato. Come trailbuilder, senza ombra di dubbio, per l'impegno profuso la dedizione e non ultimo oltre il 50% dei voti sommando poggiona e mandri, Rosticciana meritatissimo awards 2014.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non credo che la Poggiona sia il sentiero piu' bello di toscana, pero' ha un merito, quello di essere se non il primo ,uno dei primi ad essere creato interamente e di sana pianta per la mtb. Un precursore di tutti gli altri, quindi fosse solo per questo direi primo posto meritato. Come trailbuilder, senza ombra di dubbio, per l'impegno profuso la dedizione e non ultimo oltre il 50% dei voti sommando poggiona e mandri, Rosticciana meritatissimo awards 2014.[/QUOTE]


:nunsacci:
COSA?
A me Ale tu mi sembri un po' in confusione ultimamente fai dei post deliranti.
Da retta a me, abbozzala di rintronarti le meningi ascoltando troppo i CCCCPPPPP o lo sdentato irlandese.
Che kazzo c'entra Rosti con La Poggiona.
Rosti non c'entra proprio assolutamente nulla come traccia e veramente pochissimo come manovalanza, è sempre stato restio a zappare ad est (due colpi ai Laghetti e due alle Cave mentre al Borro Soglia è stato anche engineering :hail:)
L'unica cosa che c'ha fatto è stato i'BlindaBridge (insieme ai'Blinda naturalmente).
Rimasto stupefatto dalla visione di cotanta bellezza all'est :spetteguless: gli scattò nì capo la molla di copiare il tutto ad ovest e da lì nacque il SuLeVa che si picconò tutto in un'estate.
Che diciamola tutta poi, meno male qualcuno :spetteguless: fermò il suo progetto e gli dette due dritte su dove passare.
:smile:

Io comunque ho votato per lui, Ratoio/Mandri, un lavoro fantastico.


E poi la Poggiona non è il sentiero più bello della Toscana ma del mondo.:smile::smile::smile: :maremmac: :via!:


Per il resto poi come ha giustamente scritto i'Sembola i'giochino è semiserio ( e non potrebbe essere altrimenti).
Non me ne vogliano ma tra quei 5 nomi c'è roba che secondo me parlando di trailbuilding (traccia, percorso e lavorazione) ai'Cicalino e al Calsifer gli fanno le pippe.
 

obelix 2

Biker perfektus
Secondo me, visto che il premio era trailbuilder 2014, lo meritava sicuramente i rosty. Proprio per il lavoro dei mandri, anche se l'ho visitato solo parzialmente a piedi, ma conosco le recensioni di chi c'e' stato in bici, i pochi voti sono dovuti al fatto che e' nuovo e ancora non conosciuto da tutti. Detto questo indubbiamente il know how acquisito in roveta e' stato fondamentale, e siccome la poggiona rappresentava tutto il rtc ecco spiegato tutto. Lo so' che il rosty e' l'alfiere dell'ovest , e se c'era in finale la bdl probabilmente arrivava seconda, ma all'esterno dobbiamo dare un segnale di unita':smile:
E comunque non capisco l'accanimento contro questo fantomatico personaggio che te definisci sdentato irlandese, Bokka, digli qualcosa!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Secondo me, visto che il premio era trailbuilder 2014, lo meritava sicuramente i rosty. Proprio per il lavoro dei mandri, anche se l'ho visitato solo parzialmente a piedi, ma conosco le recensioni di chi c'e' stato in bici, i pochi voti sono dovuti al fatto che e' nuovo e ancora non conosciuto da tutti. Detto questo indubbiamente il know how acquisito in roveta e' stato fondamentale, e siccome la poggiona rappresentava tutto il rtc ecco spiegato tutto. Lo so' che il rosty e' l'alfiere dell'ovest , e se c'era in finale la bdl probabilmente arrivava seconda, ma all'esterno dobbiamo dare un segnale di unita':smile:
E comunque non capisco l'accanimento contro questo fantomatico personaggio che te definisci sdentato irlandese, Bokka, digli qualcosa!


Non cercare di salvarti in calcio d'angolo hai scritto delle stronzate e basta.:smile:


Hai cominciato te :°°(: io non ho mica fatto i'chierichetto come te che porgo l'altra guancia.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7256487&postcount=4809[/URL]
 

obelix 2

Biker perfektus
Vabbene, la Poggiona che ha vinto l'awards 2014 l'ha fatta i'Cangia. I Rosty e' un discepolo di' Cangia.Se non era per i'Cangia io scendevo ancora per la pietraia di san Zanobi.
albo d'oro trailbuilders:
2005 Cangia
2006 Cangia
2007 Cangia
2008 Cangia
2009 Cangia
2010 Cangia
2011 Cangia
2012 Cangia
2013 Cangia
2014 Rosty
io meglio un posso fare, via ho fatto outing!:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vabbene, la Poggiona che ha vinto l'awards 2014 l'ha fatta i'Cangia. I Rosty e' un discepolo di' Cangia.Se non era per i'Cangia io scendevo ancora per la pietraia di san Zanobi.
albo d'oro trailbuilders:
2005 Cangia
2006 Cangia
2007 Cangia
2008 Cangia
2009 Cangia
2010 Cangia
2011 Cangia
2012 Cangia
2013 Cangia
2014 Rosty
io meglio un posso fare, via ho fatto outing!:smile:



Quanto mi fai scrivere oggi!!
Hai scritto un altra stronzata :spetteguless: c'è chi ha fatto di più e di meno,chi ha tracciato e chi ha zappato, chi ha studiato e chi ha segato ma la vera situazione (permettimi qualche stronzata anche a me :mrgreen:) è questa:
:smile::smile::smile::smile:

2005 i'Timme (SUGHERA inaugurata 03/2005)
2007 i'Timme (POGGIONA in versione originale breve inaugurata 11/2007)
2009 i'Timme (SULEVA aperto 08/2009)
2011 i'Timme (BORRO SOGLIA e LAGHETTI inaugurati entrambi 01/2011)
2012 i'Timme (BUCA DEL LUPO inaugurata 05/2012)
2013 i'Timme (ZIBIB inaugurato 06/2013)
2014 Rosticciana (RINCINE TRAIL AREA ma che si scherza per davvero:medita:)

Questo per quel che riguarda le discese per incredibili risalite (TRAVELGUM, SEVOLI, CAMPANELLA, CAVE)bisognerebbe aprire un altro topic.

Se non era per i'Cangia io scendevo ancora per la pietraia di san Zanobi.

Questo è poco ma sicuro.:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie, queste sono le parole che si vuol sentire chi dedica del tempo e denaro dietro al trailbulding...


:nunsacci:
Non capisco la tua polemica scusa.
Io ho espresso un parere, alla mia magari sporca maniera ma è un parere e non lo ho certo fatto prima della "semiseria" votazione.
Mi sa che qualcuno qui l'ha presa un po' troppo sul serio invece.
Il tuo mi sembra un post risentito perchè vedo che sei di Pistoia ma se ti può sollevare il morale non mi riferivo al "Boia" che non conosco e non ho mai fatto (i miei amici che l'hanno fatto mi hanno riportato commenti entusiastici :sbavon: tra l'altro di tutta la zona) quindi non giudico.
Chi ti ha detto che tra quelli da me sotto citati non ci sia proprio invece la "nostra" Poggiona, in fondo ad esempio il Cicalino a me personalmente sembra più lungo, bello, vario e lavorato.
Ciao ciao.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

volevo fare i complimenti al vincitore, il Cangia.
Cangia anche se non ci conosciamo di persona sento parlare di te da anni, una volta quando ero a fare trekking nella valle del Colca in Perù un andino mi disse " sei toscanos? ios averes poster di Cangias, veros bikers e pecoros doc)spero di poterti stringere la mano presto.
Sei un esempio da seguire.
 

tomb

Biker spectacularis
volevo fare i complimenti al vincitore, il Cangia.

Cangia anche se non ci conosciamo di persona sento parlare di te da anni, una volta quando ero a fare trekking nella valle del Colca in Perù un andino mi disse " sei toscanos? ios averes poster di Cangias, veros bikers e pecoros doc)spero di poterti stringere la mano presto.

Sei un esempio da seguire.


Ahahahah pecoros doc [emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

Classifica mensile dislivello positivo