per DTSWISS ; che ruota completa mi puo' consigliare ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigiitaliano

Biker popularis
19/10/14
77
0
0
70
torino
Visita sito
ho una merida da trekking che uso prevalentemente su strada ) , dai 90km ai 110km ogni uscita e 3 volte la settimana .

sono ruote con mozzi slx da 32 fori che vanno benissimo , uso coperture 700x40 ma ;

nell'ipotesi di voler cambiare le mie 2 ruote , mantenendo la robustezza ( i 32 raggi aiutano ) e la possibilita' di montare pneumatici con camera d'aria e di grossa sezione ma puntando solo su una percettibile migliore scorrevolezza .

cosa consiglia dtswiss ?

p.s. monto dischi 6fori e asse passante dei mozzi da 9mmm.

grazie
luigi
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ho una merida da trekking che uso prevalentemente su strada ) , dai 90km ai 110km ogni uscita e 3 volte la settimana .

sono ruote con mozzi slx da 32 fori che vanno benissimo , uso coperture 700x40 ma ;

nell'ipotesi di voler cambiare le mie 2 ruote , mantenendo la robustezza ( i 32 raggi aiutano ) e la possibilita' di montare pneumatici con camera d'aria e di grossa sezione ma puntando solo su una percettibile migliore scorrevolezza .

cosa consiglia dtswiss ?

p.s. monto dischi 6fori e asse passante dei mozzi da 9mmm.

grazie
luigi

Buonasera,
per l'utilizzo indicato le consiglio le ruote SPLINE R24.

Distinti saluti
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
spett.le dtswiss Le chiedo se , pesando io 93 kg , le ruote spline r24 indicate da voi possono sopportare il mio peso .
grazie
luigi

Buongiorno,
considerando che una bici da strada in media pesa tra gli 8 e i 10 Kg direi che non abbiamo problemi, siamo a 103 Kg contro i 110 massimi consigliati. Proceda senza problemi!
PS, si ricordi che abbiamo una sezione attiva anche su BDC forum...
 

Classifica mensile dislivello positivo