The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:cucù: eccomi qua ..... ieri ero troppo stanco anche per collegarmi al forum :loll: .... e vi assicuro che non è una battuta, venerdì sera sono andato ad una cena :-x con i miei ex compagni di scuola della maturità :spetteguless: del 1984 .... a nanna :ronf: all'1,00, sveglia alle 5.30
22_yikes.gif
.... giro tosto e domenica ero spolpo.

Senza dilungarmi oltre, ringrazio i soliti amici di tante avventure (quella di sabato lo è stata veramente), un grazie speciale a @sampey e @MTBikerMAU ....che con bici non proprie per questa tipologia di percorsi hanno tenuto duro senza imprecare troppo e alla fine mi sono sembrati comunque soddisfatti e contenti.


ho caricato anche le mie
rk01_fotografo_02.gif
allo stesso link


o-o

belle anche le tue foto francesco... mi fanno ancor più rammaricare di non esser venuto... per me un'altro intero WE al palo, oramai sta divenendo una costante preoccupante :cry:
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Grazie, [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
Grazie, [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
per tutti i giri che ho fatto con voi mi sono sempre divertito,grazie a voi ho avuto modo di conoscere posti bellissimi,e tanti nuovi amici,e spero di conoscerne altri,e grazie di essere presente anche io nelle vostre foto,che sono sempre belle.
Siete una forza o-o
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
A me dispiace non essere venuto
Cavolo mi hanno bloccato al lavoro
Complimenti x il giro
Hi visto che in lista avete i lagorai
Ci sarebbe il giro di malga fossernica 2mila mt oppure salire al passo 5 croci 1200mt
Complimenti x il sito dove avete postato le foto e la giornata strepitosa sicuramente ha reso onore all impresa
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Grazie, [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
Grazie, [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
per tutti i giri che ho fatto con voi mi sono sempre divertito,grazie a voi ho avuto modo di conoscere posti bellissimi,e tanti nuovi amici,e spero di conoscerne altri,e grazie di essere presente anche io nelle vostre foto,che sono sempre belle.
Siete una forza o-o

Dai dai non esagerare, + bici + amici .

A me dispiace non essere venuto
Cavolo mi hanno bloccato al lavoro
Complimenti x il giro
Hi visto che in lista avete i lagorai
Ci sarebbe il giro di malga fossernica 2mila mt oppure salire al passo 5 croci 1200mt
Complimenti x il sito dove avete postato le foto e la giornata strepitosa sicuramente ha reso onore all impresa

Per noi rimane un solo sabato con ore di luce sufficienti, il prossimo, poi torna l'ora solare e accorceremo le distanze in auto
Vedremo per sabato ma non credo che torneremo da quelle parti.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi,
Tanta invidia da parte mia. Scanajol è sempre un gran giro.

Una sola nota dolente, il Lone in versione "taleban" :smile::smile:

P.S.
Volendo si può evitare la spallata arrivando da sopra la forcella. Comunque non agevole neanche quella.

Gianfry non puoi sapere quanto mi son divertito e come filavo non sembravo neanche io :-) a me quella discesa piace un sacco e si fa con qualsiasi bike ;-)

p.s.
vedi sotto.....in piccolo ma molto in piccolo rispetto a te "ho deciso" di partecipare alla tua sventura il giorno dopo in "gamba" Gianfranco diamoci la "mano" :smile::smile::smile: perdona la battutaccia

La discesa dalla forcella alla Malga non è proprio semplice, ci sono parecchi ostacoli ma dalla malga Scanajol in poi la discesa è fantastica.

il Talebalone con Laura Petek e Nicola hanno infatti fatto le creste .... hanno detto che non si spalla ma neanche si pedala. Terremo presente per la prossima volta.

Il buon @lonebiker ..... dopo la bella giornata passata con noi sabato mi ha detto che preparerà il nuovo racconto che diverrà un super classico:
il seguito di "dagli Appenini alle Ande" intitolato "dal Nepal al Primiero" :smile:

Grande Francesco!!! alla faccia che eri stanco la discesa te la sei bevuta per bene :celopiùg:

belle anche le tue foto francesco... mi fanno ancor più rammaricare di non esser venuto... per me un'altro intero WE al palo, oramai sta divenendo una costante preoccupante :cry:

Bobo per UNA volta SOLA scoltame lassa stare la giornata FOTOnica e va fora anche da solo anche dietro casa ti farà bene allo spirito e vedrai che i Pali stanno su da soli :smile:

io di mio anche così non starò fermo in qualche modo faccio :-)

...and the Day After
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo per UNA volta SOLA scoltame lassa stare la giornata FOTOnica e va fora anche da solo anche dietro casa ti farà bene allo spirito e vedrai che i Pali stanno su da soli :smile:

io di mio anche così non starò fermo in qualche modo faccio :-)

...and the Day After

ostrega! spero niente di grave...

baldo almeno 50 volte, in tutte le salse, credo che in tutto il baldo non ci sia un solo sasso che non ho pestato con le ruote!!!

carega altrettanto, lato verona e lato trentino ho provato di tutto! anche a natale e pasqua!!!

lessinia, posso perdermi in casa ma mai in lessinia!!!

verona hil, non esistono più sentieri, li ho letteralmente consumati!!!

capirai che mi vien voglia di altro eppoi in compagnia è più bello ;-)

comunque nello sconforto il mio palo da attaccarmi si chiama BdC :i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a Tutti per gli auguri in breve rottura polso sul pasubio la domenica per mio errore di scelta linea :-)

no no [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] non ha colpe anzi mi ha aiutato moltissimo per tutta la discesa a piedi.

QUI le mie foto in Hi res. di Sabato, se volete le potete scaricare



 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Gianfry non puoi sapere quanto mi son divertito e come filavo non sembravo neanche io :-) a me quella discesa piace un sacco e si fa con qualsiasi bike ;-)

p.s.
vedi sotto.....in piccolo ma molto in piccolo rispetto a te "ho deciso" di partecipare alla tua sventura il giorno dopo in "gamba" Gianfranco diamoci la "mano" :smile::smile::smile: perdona la battutaccia

Mauro,
scusami ma in questo caso preferivo non darti la mano.::smile::smile:

Tanti auguri rimettiti presto.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] mi dispiace, auguri di pronta guarigione.

Non capisco quel sorriso nella foto .... sembri contento :nunsacci:
Come se stessi mostrando un trofeo .

Io sarei incazzato nel dover star fermo mesi, come quando mi sono operato la safena a gennaio, non ne potevo più.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti, Gabriele son sempre così mejo ridere che piansere e tra l altro si fa meno fatica ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo