AM Enduro da Mestre?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ciao, dopo ben 7 anni da Milanese a girare sui monti lombardi me ne torno a Venezia insieme alla mia Nukeproof, più precisamente mi fermerò a Mestre e mi trovo un po' spaesato.
Ci sono gli enduristi a Mestre e Venezia? Se escludiamo scavezzon nei negozi vedo al massimo qualche xc... Dove sono i posti più vicini? Vittorio Veneto e limitrofi?
Ditemi che ci siete e che non è una traggggedia!
;-)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao, dopo ben 7 anni da Milanese a girare sui monti lombardi me ne torno a Venezia insieme alla mia Nukeproof, più precisamente mi fermerò a Mestre e mi trovo un po' spaesato.
Ci sono gli enduristi a Mestre e Venezia? Se escludiamo scavezzon nei negozi vedo al massimo qualche xc... Dove sono i posti più vicini? Vittorio Veneto e limitrofi?
Ditemi che ci siete e che non è una traggggedia!
;-)
Se ti piace fare enduro, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Ci sono diversi gruppi che "agiscono sul territorio", si va dalle dolomiti, alla pedemontana ai colli euganei e berici durante l'inverno, se ti interessa in questo periodo con il mio gruppo giriamo molto in alta montagna.
Fammi sapere.
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Eccoci!
Io sono di Venezia, poi a Mestre c'è il mio "ragassuolo" Tommaso (anche lui "radioattivo"), per quando sarai libero facci un fischio che ti scarozziamo un po'...:i-want-t:
 

Stanislav

Biker novus
Ciao, io sono di Mestre, solo che sono un novellino in questa attività e sto imparando le basi. Purtroppo anche io sono come te in cerca dei percorsi o persone con le quali si potrebbe imparare questa attività.
 

Classifica mensile dislivello positivo