specialized carbon 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arch.bart

Biker novus
20/3/15
4
0
0
Visita sito
salve ho una domanda da fare: sono una donna alta 1.75 per 58 kg e vorrei prendere una front 29 ; la scelta è su una specialized . Che differenza c'è tra il telaio "uomo" e quello "donna" ..per intenderci tra una stampjumper HT comp carbon e una FATE comp carbon ?? la misura M vale per tutte e 2...???ci sono caratteristiche di manegevolezza particolari ??
grazie
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
confrontando le due M, la Fate e' piu' corta di 1 cm o poco piu' sia di tubo orizzontale che di passo. angoli e altezza non cambiano la sostanza.
dovresti capire se stai meglio sulla stump che risulterebbe con il busto piu' disteso o sulla fate piu' compatta , vista la tua altezza le altre variabili sono a mio avviso entrambe a te compatibili.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

arch.bart

Biker novus
20/3/15
4
0
0
Visita sito
grazie ad entrambi...ancora una domanda...alluminio o carbonio ???per intenderci...la HT comp carbon 29 o la HT comp M5 29.. a parte il costo...
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
La differenza si sente sia tra i due telai che nel conto in banca!
Comunque quest'anno la comp m5 ha un prezzo molto aggressivo
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
la dovresti provare , io ho avuto una m5 per 5 anni ora ho la comp carbon, due sensazioni diverse come assorbimento e di reattività, io uso una Xl e per me era piu' assorbente la M5, la carbon xl e' piu' reattiva e precisa ma assorbe meno , io non so se la TG M dà sensazioni diverse.
sempre una grande Bike comunque tu scelga
 

Classifica mensile dislivello positivo