ks eten o reverb?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mi sto convincendo a prendere 'sto benedetto reggi telescopico

sono indeciso tra i 2 modelli in oggetto. il primo lo si trova intorno ai 125, mentre il secondo sui 200, per cui non mi sembra che spece il reverb sia abbastanza scontato.

ho letto però di tantissimi problemi sul reverb, per cui sono interessato più alla tranquillità di utilizzo che non ad avere un prodotto più leggero e con un po' di escursione in più ma che poi fa avanti e indietro in assistenza

che mi consigliate di fare? :nunsacci:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Se vuoi tranquillità di utilizzo rpendi un KS DropZone o KS LEV certo il rpezzo èd ecisamente maggiore, e comunque paragonare il reverd all'E-Ten non è un buon confronto sono due prodotti di fasce e tecnologie molto diverse.
Io decisamente preferisco il LEV se il budget te lo permette.
l'E-Ten è un ottimo reggisella telescopico entry level con cartuccia sigillata limitato anche dall'escursione a soli 100mm. il dropzone o LEV hanno 125mm di escursione e cartuccia manutenzionabile, decisamente migliori.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io ho il Reverb ed a parte un problema risolto in garanzia non mi ha più dato problemi (sono 2 anni abbondanti che ce l'ho)-sgrat sgrat!-
Per me un'ottimo prodotto anche se costoso (ma non meno di tanti altri...)
 

Classifica mensile dislivello positivo