nuova bici mia aiutate a scegliere tra queste per favore?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
lo sconto non lo potevano fare poichè prezzo imposto dalla casa, ma mi hanno regalato i pedali. Certo che dalla cube mi aspettavo il rispetto dei tempi
originariamente doveva arrivare il 14 gennaio, siamo al 23!!
alla fine comunque comprata da new limits, stessi proprietari di cube store roma. Certo però punto a loro sfavore, se la prendessero con cube!!
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
ragazzi al 26 nessuna nuova se non quella che forse arriva la prox settimana, sono inc.......da morire e forse chiedo il rimborso dell'anticipo. Loro dicono che è colpa di cube....mah!!!l'utente finale ci rimette sempre come al solito, comunque ho sottolineato che alla fine i soldi sono i miei non i loro, quindi che trovassero in fretta una soluzione. non so se avete consigli sono aperto a tutto
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
ragazzi, bici presa, è bellissima!!!!

il negozio ne ha tre invendute taglia 16 27.5
per chi volesse può andare a nome mio e probabilmente qualcosa vi tolgono (spero) il negozio è a ciampino e si chiama new limits, andate a nome mio : Marco e chiedete
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
image.php
[/IMG]
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bellla, ripeto...
...e mi sembra identica a quella con quello strano nome che c'è lì a fianco.
Dev'essere un marchio minore. Mai sentito.
... forse [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION] potrebbe aiutarci ad identificarlo :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo