* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Probabilmente giovedì mattina io e [MENTION=60271]diac[/MENTION] faremo un salto in sange. Di base essendo pippe credo staremo su una salita ed una discesa.
Il classic, piuttosto che la variante (mai saputo il nome, ma il sentiero che s'imbocca al posto del 3 tenendo la destra all'inizio e che finisce nella seconda parte del 2...quella del video sopra per intenderci) qualcuno le ha fatte di recente ed ha notizie circa la situazione di fango?
Vista la pioggia degli scorsi giorni, sono un po' scettico nonostante diano bello nelle giornate a seguire :-) :-) .
Non vorremmo trovarci, conoscendo il buon sange e la sua tendenza all'umidità, a scendere in slittino invece che in mtb.

Chiedo perchè, se qualcuno l'ha fatto recentemente e mi dice che è un pantano, per pochi km in più puntiamo su brunate e tagliamo la testa al toro :-) .
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Probabilmente giovedì mattina io e [MENTION=60271]diac[/MENTION] faremo un salto in sange. Di base essendo pippe credo staremo su una salita ed una discesa.
Il classic, piuttosto che la variante (mai saputo il nome, ma il sentiero che s'imbocca al posto del 3 tenendo la destra all'inizio e che finisce nella seconda parte del 2...quella del video sopra per intenderci) qualcuno le ha fatte di recente ed ha notizie circa la situazione di fango?
Vista la pioggia degli scorsi giorni, sono un po' scettico nonostante diano bello nelle giornate a seguire :-) :-) .
Non vorremmo trovarci, conoscendo il buon sange e la sua tendenza all'umidità, a scendere in slittino invece che in mtb.

Chiedo perchè, se qualcuno l'ha fatto recentemente e mi dice che è un pantano, per pochi km in più puntiamo su brunate e tagliamo la testa al toro :-) .

Sabato mattina fango 0...:medita:

 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Probabilmente giovedì mattina io e [MENTION=60271]diac[/MENTION] faremo un salto in sange. Di base essendo pippe credo staremo su una salita ed una discesa.
Il classic, piuttosto che la variante (mai saputo il nome, ma il sentiero che s'imbocca al posto del 3 tenendo la destra all'inizio e che finisce nella seconda parte del 2...quella del video sopra per intenderci) qualcuno le ha fatte di recente ed ha notizie circa la situazione di fango?
Vista la pioggia degli scorsi giorni, sono un po' scettico nonostante diano bello nelle giornate a seguire :-) :-) .
Non vorremmo trovarci, conoscendo il buon sange e la sua tendenza all'umidità, a scendere in slittino invece che in mtb.

Chiedo perchè, se qualcuno l'ha fatto recentemente e mi dice che è un pantano, per pochi km in più puntiamo su brunate e tagliamo la testa al toro :-) .

ciao
di sicuro non troverete polvere
...ma di fango penso poco...

:spetteguless:magari sulla variante troverete un pò di 'terra smossa' perchè la stiamo sistemando...

ma...a che ora andate?
magari riesco ad unirmi...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
ciao
di sicuro non troverete polvere
...ma di fango penso poco...

:spetteguless:magari sulla variante troverete un pò di 'terra smossa' perchè la stiamo sistemando...

ma...a che ora andate?
magari riesco ad unirmi...
Grazie della conferma.
Guarda, l'orario è un po' ancora ballerino ma l'idea di base è di muoversi da casa verso le 8.30 (9 massimo).
Il fatto è che l'uscita da Milano a quell'ora non è propriamente rapida quindi mi sa che al parcheggio della chiesetta ci saremo attorno alle 10 o qualcosa del genere.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Grazie della conferma.
Guarda, l'orario è un po' ancora ballerino ma l'idea di base è di muoversi da casa verso le 8.30 (9 massimo).
Il fatto è che l'uscita da Milano a quell'ora non è propriamente rapida quindi mi sa che al parcheggio della chiesetta ci saremo attorno alle 10 o qualcosa del genere.

ciao
per me va bene... 10 alla chiesetta
per qualsiasi cosa il mio cell è nel profilo
:celopiùg:
ciao
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1

Classifica mensile dislivello positivo