Pareri Orbea oiz 29 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dade0287

Biker novus
23/10/13
17
1
0
Casa mia
Visita sito
Ok grazie mille per la dritta.... adesso provo ad informarmi...
non sapevo che trattassero pure orbea....
Per il fatto del PP dietro sono un pò scettico pure io... ma evidentemente è gia molto rigido di suo.... e cmq anche la nuova cannondale f-si (front) monta ancora il classico qr...
 

dade0287

Biker novus
23/10/13
17
1
0
Casa mia
Visita sito
sicuramente male non farebbe.... però :nunsacci: sicuramente avranno fatto i loro calcoli dato che mi sembra che non si siano risparmiati a soluzioni tecniche nuove(vedi tirante per il irrigidire carro e sospensione).... però chi sà magari nel modello 2016 ci sarà..... :arrabbiat:
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
39fa68a516234dfb1ad38967e2adb181.jpg


Uno spettacolo!!!
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
Sono stra felice della bici, la trovo fantastica! Non ho ancora trovato difetti!!!
La forcella fox è uno spettacolo, lavora benissimo, la trazione del post non ti lascia mai è sempre incollata!!! Mi piace tanto, un missile che non teme nessuno ostacolo [emoji6]
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
In salita si comporta benissimo! Nei tratti asfaltati chiudendo le sospensioni è rigida a va benone, nei tratti sconnessi con le sospensioni sbloccate è fantastica! Senti la spinta in avanti, come se fosse un aiuto per superare sassi o radici
 

BANANAJOE

Biker novus
17/12/14
9
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Ok grazie mille per la dritta.... adesso provo ad informarmi...
non sapevo che trattassero pure orbea....
Per il fatto del PP dietro sono un pò scettico pure io... ma evidentemente è gia molto rigido di suo.... e cmq anche la nuova cannondale f-si (front) monta ancora il classico qr...
A Riccione H3O è rivenditore di ORBEA io ho acquistato la mia lì, prova a sentire con Denis è 1 ragazzo molto in gamba.
 

Classifica mensile dislivello positivo