NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
:bacetto:

- giro in bici stasera, forse.
- il pricipe ereditario è a Follonica con la mamma e nonni al seguito.
- penne col trattore non le posso più fare, ho l'acqua dentro le ruote...
- nessun cellofono ma tablet e ramo domani.
- anche se ti rompo i cogxxxni ti voglio bene lo stesso! :bacetto:
:smile::smile::smile:

riposta punto per punto....
ahhh abbiamo un permalosone!!! :celopiùg:

allora sei sfamgliato anche tu!
e che ci fai senza pantaloni da freeridez e 5/10? su su a pedalare!

di acqua ne abbiamo un po anche qua.
infatti pomeriggio non so se andare a correre e fare la sauna oppure rischiare e fare i fanghi. peccato solo che ho forato l'ultima uscita (due domenica fa ormai :ueh:) una bella doppia pizzicata bilaterale, riparata al volo perche` in piena discesa e non avevo voglia di aspettare che attaccasse a dovere. e non ho avuto tempo di cambiare la camera d'aria...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
riposta punto per punto....
ahhh abbiamo un permalosone!!! :celopiùg:

allora sei sfamgliato anche tu!
e che ci fai senza pantaloni da freeridez e 5/10? su su a pedalare!

di acqua ne abbiamo un po anche qua.
infatti pomeriggio non so se andare a correre e fare la sauna oppure rischiare e fare i fanghi. peccato solo che ho forato l'ultima uscita (due domenica fa ormai :ueh:) una bella doppia pizzicata bilaterale, riparata al volo perche` in piena discesa e non avevo voglia di aspettare che attaccasse a dovere. e non ho avuto tempo di cambiare la camera d'aria...

Già.... family free anch'io!
No, no... io l'acqua ce l'ho proprio dentro al pneumatico per abbassare il baricentro e non rischiare ribaltamenti, visto che ultimamente mi sono ritrovato a tre ruote spesso.... :maremmac: :paur:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito

Ho finalmente venduto la mia vecchia auto. La tipa l'ha vista più di una volta. Tralasciamo il fatto che è andata a prendersela dove l'avevo lasciata in custudia facendosi dare la chiave da loro e senza chiamare me...Oggi l'ho incontrata per consegnarle il doppione della chiave e di nuovo per la centesima volta "ha una botta quì, e una quì".
Senti, sai già che mi hanno centrata con l'auto, ormai l'hai pagata, hai fatto il passaggio quindi è tua. Non mi rompere le *****. Se la voleva nuova e perfetta se la poteva comprare nuova in un concessionario.
Poi ha anche controllato il kit del pronto soccorso e il triangolo. Ma comprateli nuovi e non mi stressare per niente.
Scommetto che se la vendevo a un uomo non era cosi pusillanime... :rosik:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ho finalmente venduto la mia vecchia auto. La tipa l'ha vista più di una volta. Tralasciamo il fatto che è andata a prendersela dove l'avevo lasciata in custudia facendosi dare la chiave da loro e senza chiamare me...Oggi l'ho incontrata per consegnarle il doppione della chiave e di nuovo per la centesima volta "ha una botta quì, e una quì".
Senti, sai già che mi hanno centrata con l'auto, ormai l'hai pagata, hai fatto il passaggio quindi è tua. Non mi rompere le *****. Se la voleva nuova e perfetta se la poteva comprare nuova in un concessionario.
Poi ha anche controllato il kit del pronto soccorso e il triangolo. Ma comprateli nuovi e non mi stressare per niente.
Scommetto che se la vendevo a un uomo non era cosi pusillanime... :rosik:

ma cara, voleva solo contrattare :)
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ho finalmente venduto la mia vecchia auto. La tipa l'ha vista più di una volta. Tralasciamo il fatto che è andata a prendersela dove l'avevo lasciata in custudia facendosi dare la chiave da loro e senza chiamare me...Oggi l'ho incontrata per consegnarle il doppione della chiave e di nuovo per la centesima volta "ha una botta quì, e una quì".
Senti, sai già che mi hanno centrata con l'auto, ormai l'hai pagata, hai fatto il passaggio quindi è tua. Non mi rompere le *****. Se la voleva nuova e perfetta se la poteva comprare nuova in un concessionario.
Poi ha anche controllato il kit del pronto soccorso e il triangolo. Ma comprateli nuovi e non mi stressare per niente.
Scommetto che se la vendevo a un uomo non era cosi pusillanime... :rosik:

Aaaaah, hai trovato una perfetta frullatrice di cxxxi!
A sto punto basta che ti abbia pagato.... poi chissene!

Salutami il Panz....
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Aaaaah, hai trovato una perfetta frullatrice di cxxxi!
A sto punto basta che ti abbia pagato.... poi chissene!

Salutami il Panz....

Sì sì però se sapevo che rompeva così non abbassavo il prezzo! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] credimi, è regalata, c'è poco da contrattare. E poi si contratta prima di averla comprata, non dopo :smile:

Gentile il corriere che suona il campanello, non sale "Le ho lasciato un pacchettino!".... a stima 25kg e più grande di me...me lo son portata su da sola... caballero proprio :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
.... che rimanga tra noi ma effettivamente in cabina c'è un pò puzzo di m.... :hahaha:
mi ero già visto upsidedown!!

:cagozzo:

senti in pizzeria ci andiamo con la mia macchina :smile:

Gentile il corriere che suona il campanello, non sale "Le ho lasciato un pacchettino!".... a stima 25kg e più grande di me...me lo son portata su da sola... caballero proprio :smile:


cos'e` cos'e` un pezzo della bike del panzer?! :smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Sì sì però se sapevo che rompeva così non abbassavo il prezzo! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] credimi, è regalata, c'è poco da contrattare. E poi si contratta prima di averla comprata, non dopo :smile:

Gentile il corriere che suona il campanello, non sale "Le ho lasciato un pacchettino!".... a stima 25kg e più grande di me...me lo son portata su da sola... caballero proprio :smile:

Qui si dice che " la maiala (di su mà) a fatto i maiali e li ha fatti tutti uguali!" :smile:
Ma che ti sei comprata? Un incudine nuovo????
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Aggeggini elettronici del Panz... così lui diventa famoso e io vado passo la vita in tour! :rock-it::bum-bum-:

stica!

25 kg era il peso complessivo di tutta la strumentazione del mio complessino, compresa di batteria, batterista sovrappeso, furgone, cibarie, 3 scartoni di moretti da 66, le sigarette e forse ci avanza qualcosa!

ma che si e` comprato, un cray di seconda mano???
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
stica!

25 kg era il peso complessivo di tutta la strumentazione del mio complessino, compresa di batteria, batterista sovrappeso, furgone, cibarie, 3 scartoni di moretti da 66, le sigarette e forse ci avanza qualcosa!

ma che si e` comprato, un cray di seconda mano???

ah non lo so! :smile:
Non so quanto pesa realmente ma la mia schiena suggerisce tra i 20 e i 27 kg...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Aggeggini elettronici del Panz... così lui diventa famoso e io vado passo la vita in tour! :rock-it::bum-bum-:

Vai!!!!
Oh, poi quando veniamo a vederlo live ci fai il vip pass, vero? Facciamo le groupies con la barba! :smile:
conchita_wurst_3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo