Auguri a Embolo !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Aprile e Maggio sono stati mesi fitti di compleanni.
Anche Giugno sembra cominciare sotto il segno delle ricorrenze.

Oggi il Forum Racing Team festeggia il compleanno del nostro Embolo !!!!!

TANTI AUGURIIIII !!!!!!

:cucù: :rock-it: :freeride: :loll: :balla-co: :bum-bum-: o-o :-x :yeah!: :-? :i-want-t: :}}}:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Grazie ancora ragazzi, in questo momento non sto pedalando per niente, ho in affido per un mese una bimba bielorussa che ci ha sconvolto (positivamente) la vita, è riuscita nell'impresa (quasi impossibile) di farmi appendere momentaneamente la biga al chiodo!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie ancora ragazzi, in questo momento non sto pedalando per niente, ho in affido per un mese una bimba bielorussa che ci ha sconvolto (positivamente) la vita, è riuscita nell'impresa (quasi impossibile) di farmi appendere momentaneamente la biga al chiodo!
E' una notizia più bella di qualsiasi vittoria in bici !!! :balla-co:
Godetevi gli splendidi momenti che saprà regalarvi. :cucù: :celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Grazie ancora ragazzi, in questo momento non sto pedalando per niente, ho in affido per un mese una bimba bielorussa che ci ha sconvolto (positivamente) la vita, è riuscita nell'impresa (quasi impossibile) di farmi appendere momentaneamente la biga al chiodo!

Ciao, Embolo sono fiero di te e Signora, quello che avete fatto e Grandioso, ci fossero tante persone come voi, il mondo andrebbe migliore.
Un forte abbraccio a tutti voi , e danni un bacio da parte mia alla bimba.
Per la mtb ne hai di tempo, ma non ti dara' quello che stai provando in questo momento:il-saggi::medita:
bimbo.png
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per poco mi dimenticavo di augurare BUON COMPLEANNO al nostro amico [MENTION=11539]embolo[/MENTION] ... :paur:
Forse sono ancora in tempo...

TANTISSIMI AUGURIIIII !!!!!!

:cucù: :rock-it: :celopiùg: :freeride: :loll: :balla-co: :bum-bum-: o-o :-x :yeah!: :-? :i-want-t: :}}}:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi è la Festa della Repubblica, ma per il Forum Racing Team è anche il giorno in cui festeggiare il compleanno di [MENTION=11539]embolo[/MENTION] !!! :yeah!:

TANTISSIMI AUGURIIIII !!!!!!

:cucù: :rock-it: :balla-co: o-o :-x :-? :-P :i-want-t: :celopiùg: :richiamo_papere: :freeride: :loll: :voxpopul: :bum-bum-: :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo