Ultime gare della stagione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
domenica Golasecca e ... perchè no...quasi quasi mi unisco alla Prevostura...mica per altro...per bissare la magnata post gara in trattoria..perchè diciamolo...come le scovo io le trattorie che fanno la amatriciana con la nutria...non le trova nessuno!!!!

a proposito...postate le foto....

recuperata da FB.....
297863_4476253552613_77696211_n.jpg


come al solito....PORFI E' A TUTTO TONDO!!!
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
domenica Golasecca e ... perchè no...quasi quasi mi unisco alla Prevostura...mica per altro...per bissare la magnata post gara in trattoria..perchè diciamolo...come le scovo io le trattorie che fanno la amatriciana con la nutria...non le trova nessuno!!!!
Che gruppetto! beh, la classe non è acqua! :}}}:
Porfi, (o chiunque vada sia a Golasecca che alla prevostura) posso chiederti un favore?? So che a Golasecca danno un gadget ricordo a chi ha fatto almeno 9 gare, io ne ho fatte 10 ma purtroppo l'ultima non la farò... puoi prendermelo tu e poi me lo dai alla prevostura? Basta che vai allo stand del mtb evaloon e gli dici il mio nome e il numero del pettorale (34).
Grazie! Alla prevostura ti offro una birra! :prost:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io avrei voluto fare la gara di Golasecca, ma sono senza fisico... Una nuova fastidiosa infiammazione (che di solito colpisce gli anziani... ) non mi da tregua per cui niente bici per almeno un mese! :cry:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Tzè "quaggiù", se il fisico mi assiste, fino alla fine di ottobre siamo in ballo :duello:

La terapista mi ha "fortemente sconsigliato" di andare domenica all'EBC di Castel del Rio ma mica posso farmi fermare dall'epicondilite e dall'infiammazione della cuffia dei rotori della spalla:smile::smile::smile::smile:

cheppoi sembra ci sarà aSiutto aSiutto :cucù:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
domenica Golasecca e ... perchè no...quasi quasi mi unisco alla Prevostura...mica per altro...per bissare la magnata post gara in trattoria..perchè diciamolo...come le scovo io le trattorie che fanno la amatriciana con la nutria...non le trova nessuno!!!!

a proposito...postate le foto....

recuperata da FB.....
297863_4476253552613_77696211_n.jpg


come al solito....PORFI E' A TUTTO TONDO!!!



:smile::smile::smile::smile::smile: la carbonara al poliuretano espanso!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
porfi ci vediamo dopo la prevostura!!!!!! aspettami in negozio!!!!!!!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao FRTini del Forum! il nostro Team del Lazio cioè Io,Enrico e Gilbert abbiamo chiuso facendo la GF di Fondi nei migliori dei modi essendo stati tutti premiati! Enrico 4' di Cat. Io e Gilbert 7' e 8' nel rispettive Cat. :}}}: sembravamo usciti dal mercato del Ortofrutticolo per quanta roba ci siamo spartito! Non ce lo aspettavamo!:!: almeno abbiamo chiuso con un sorriso in piu quest'anno visto che lo facciamo proprio per divertimento fra di noi :bum-bum-:e poi se scappa qualcosa allora tanto de guadagnato!:magna:o-o Ciao a tutti!:celopiùg:
 

Allegati

  • 2012-10-07 14.56.50.jpg
    2012-10-07 14.56.50.jpg
    58,5 KB · Visite: 7
  • 2012-10-07 15.42.13.jpg
    2012-10-07 15.42.13.jpg
    54,3 KB · Visite: 6
  • 2012-10-07_15-39-14_921.jpg
    2012-10-07_15-39-14_921.jpg
    51,9 KB · Visite: 6
  • 2012-10-07 11.56.34.jpg
    2012-10-07 11.56.34.jpg
    61,4 KB · Visite: 7

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
......anche a porfi ovviamente!!!!!!
.....nessun podio,ma semplicemente indiavolato tra i toboga della prevostura!!!!!!!
e io grato per aver guidato per la prima volta nella mia vita la SGAGNAMMIRAGLIA!!!!!!! ahahahahahahahha!!!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao FRTini del Forum! il nostro Team del Lazio cioè Io,Enrico e Gilbert abbiamo chiuso facendo la GF di Fondi nei migliori dei modi essendo stati tutti premiati! Enrico 4' di Cat. Io e Gilbert 7' e 8' nel rispettive Cat. :}}}: sembravamo usciti dal mercato del Ortofrutticolo per quanta roba ci siamo spartito! Non ce lo aspettavamo!:!: almeno abbiamo chiuso con un sorriso in piu quest'anno visto che lo facciamo proprio per divertimento fra di noi :bum-bum-:e poi se scappa qualcosa allora tanto de guadagnato!:magna:o-o Ciao a tutti!:celopiùg:

stavo per dimenticare......

EDAJEEEEEEEEE :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo