Circuito Parchi 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.470
972
0
milano
Visita sito
Quest'anno farò un po di gare del circuito dei parchi perchè attualmente non sono proprio allenato per qualcosa di più impegnativo!!!
poi man mano che la stagione migliora vedremo...

Comunque a meno che non diluvi in modo impossibile, domenica prossima sarò in quel di Binago per una gara bagnata e fangosa, c'è qualcuno del team che viene?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Quest'anno farò un po di gare del circuito dei parchi perchè attualmente non sono proprio allenato per qualcosa di più impegnativo!!!
poi man mano che la stagione migliora vedremo...

Comunque a meno che non diluvi in modo impossibile, domenica prossima sarò in quel di Binago per una gara bagnata e fangosa, c'è qualcuno del team che viene?

Presente!!!!!:duello:
Ci si vede in griglia sperando non sotto la pioggia torrenziale :celopiùg:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.470
972
0
milano
Visita sito
bene, per il momento siamo in 3!

certo che il meteo non preannuncia nulla di buono...l'anno scorso ho fatto 6 gare sotto l'acqua e non ho proprio voglia di bissare anche quest'anno!!!
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
42
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Fuori forma [se non quella di formaggio].. con la possibilità di lavarmi più domenica che in tutto l'anno sotto la doccia di casa.. ma con una voglia di iniziare la stagione che non ve lo dico nemmeno.. potrei esserci anch'io in griglia di partenza domenica mattina! :-)
Bisogna poi vedere se riesco ad arrivare alla fine.. ma alla partenza go-goo-gooo!!! ;-)
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
Ci sono anche io qualsiasi condizione meteo probabile con socio( fatto anche io la cumulativa :) )
Oggi ho fatto un giretto sul tracciato ed era veramente ma veramente bello, c'e anche una strappettino mica da ridere !!
In alcuni punti però già fango adesso domenica sarà un macello :cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo