Tutte le vostre Commencal meta parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire il diametro inferiore dello sterzo della commencal meta 6? ne sto valutando l'acquisto a patto di riuscire a montarci forche coniche usando una serie sterzo semi integrata... aspetto con ansia una vostra risposta... grazie...
 

dario.bortoli

Biker popularis
14/6/13
80
20
0
Cassano M.go
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 2017 Team Custom Build

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Sto valutando l'acquisto di una commencal meta AM v4.
Chi ce l'ha potrebbe fare una mini-recensione, esperienze d'uso, pregi e difetti, ecc...
Grazie!
 

AKRO

Biker novus
10/2/15
33
0
0
san vito (ca)
Visita sito
11150552_10205811834688079_921038744639393438_n.jpg
 

diac

Biker serius
2/5/10
118
1
0
41
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
io ho lo stesso telaio e stesso ammo sulla 6 , ma onestamente non ho questo problema , ci ho impiegato un po a settare il fox e forse il propedal non blocca così tanto ma non ho mai avuto problemi di rimbalzo solo con propedal inserito .
 

AKRO

Biker novus
10/2/15
33
0
0
san vito (ca)
Visita sito
secondo me troppo veloce di ritorno...ma sinceramente nn saprei...

ho provato a chiuderlo tutto, è migliorata parecchio ma non mi ci trovo più nello sconnesso veloce... e nei salti mi da la sensazione di avere meno corsa o di assorbire più lentamente, ma forse è solo una mia impressione
proverò ad aprirlo un click alla volta fino a trovare il punto in cui comincia a sobbalzare

sto pensando di cambiare i dischi, magari metterli un po piu grandi... e siccome anche l'occhio vuole la sua parte che mi dite degli hope flottanti? magari bianchi con le viti blu
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
scusate ragazzi..stavo valutando l'acquisto di una meta ht am (race plus o essential) 2015 ma ho un dubbio..è possibile sostituire la corona da 34 con una 30 o una 28??..non trovo in giro nulla su quella guarnitura e non conosco il girobulloni..e la marzocchi è di molto inferiore alla pike??..grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo