Sentieri superga

19cristian72

Biker popularis
8/3/13
84
0
0
cavagnolo(TO)
Visita sito
in sei mesi neanche una risposta????
cmq sono inrteressato anch'io...
vorrei andarci,almeno per la/e prima/e volta/e con qualcuno che conosce,sì da non girare a ------- ...
intanto qua hai la mappa completa:
https://www.google.com/maps/d/viewe...8&msa=0&ie=UTF8&mid=zLCZTPwfN71M.kBWLnPmqZHZQ

Per favore ditemi se ho sbagliato spazio dove aprire il post.
Volevo chiedere , secondo voi quali sono i sentieri più belli da fare sulla collina di superga. (Perfavore , fattibili con bici da xc ). Specificazione : percorsi a scendere no a salire
 

19cristian72

Biker popularis
8/3/13
84
0
0
cavagnolo(TO)
Visita sito
Recentemente ho visionato,ma non trovo più,thread riguardanti l'argomento,,,qualcuno diceva che salire con la dentiera,con bici a carico,erano tre euro o poco più..Ora non ricordo la data del suddetto thread,ma fatto sta che stamattina,deciso ad intraprendere l'avventura,vado a vedere online prezzi e orari della dentiera...
Sono 4 euro a persona,esclusa la bici,di cui ignoro il sovraprezzo,solo per salire una volta nei feriali(festivi 6 euro!!!)Poi c'è l'opzione andata e ritorno che è un pelino più conveniente,ma a noi di scendere con il trenino non ce ne può fregar de meno...
Quindi se uno vuol farsi non dico giornata ma mezza si , 5 o 6 discese mal contate quanto gli viene a costare????!!!!!
Non c'è una sorta di abbonamento giornaliero???? o mezzo giornaliero????
Per avere chiarimenti più dettagliati di quanto NON spiegati sul sito della gtt ho chiamato il loro numero verde,ebbene neanche li mi hanno saputo dire nulla se non confermarmi che la bici è trasportata su un carrellino e paga supplemento,e di recarmi in loco per i dettagli...
Roba da matti,se vado a sciare a Sestriere,contando viaggio/autostrada/benzina/noleggio attrezzatura e GIORNALIERO mi costa meno!!!!!
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
Usa la openstreetmap (puoi portarla con te nell'androide grazie all'app osmand).
Da quel che vedo ci dovrebbero essere soprattutto sentieri pedonali, non vere strade.
Ps: la salita fattela in bici, saranno 4-500mt di dislivello, una passeggiata.

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo