MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla luce delle scarse adesioni all'itinerario proposto e in considerazione delle richieste differenti l'uscita di Luglio viene così modificata:
Ritrovo a Moggio, parcheggio del centro sportivo, alle 8:00
Salita al Cazzaniga Merlini, discesa a Cassiglio, sosta pranzo a Valtorta.
Salita a Bobbio e seconda discesa in Valsassina.

Necessari protezioni un minimo di attrezzatura e forcellino del cambio di ricambio.

Il giro è un anello, dopo l'inizio della prima discesa l'unico modo per tornare alla partenza è completarlo. Le due discese sono entrambe tecniche, con una buona parte su pietra mossa.
Dislivello complessivo circa 2300 m, spalmato su una cinquatina di Km.
Le salite sono pedalabili, il tratto più irto è quello sotto il rifugio Nicola, le discese mai banali e sempre abbastanza difficili.

Il nuovo giro è già confermato!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
La Sfida MTB - 57a Fiera Zootecnica di Arosio

Età Minima per partecipare a "La sfida MTB" 7 anni.
Età minima per provare la pista 6 anni

Per partecipare è necessario presentarsi con casco e bici MTB.
 

Allegati

  • Box.jpg
    Box.jpg
    68,3 KB · Visite: 10

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
domandina: non è che ci sarebbero le tracce gps? sai com'è ne ho fatti 5 mi sono perso 7 volte :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(il tono di questo messaggio non è arrabbiato e quello che scrivo è rivolto un po' a tutti)

Come hai fatto a perderti?
Dovresti stare nel gruppo che hai scelto, e se stai nel gruppo nessuno ti lascia indietro.

Se invece vuoi solo le tracce GPS e ti serviva una scusa, ok, te le possiamo fornire (ma dopo il mini, così a nessuno salta in mente di andare per conto suo).

È un evento nato per stare in compagnia, e così deve essere anche l'ultima edizione. o-o
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
(il tono di questo messaggio non è arrabbiato e quello che scrivo è rivolto un po' a tutti)

Come hai fatto a perderti?
Dovresti stare nel gruppo che hai scelto, e se stai nel gruppo nessuno ti lascia indietro.

Se invece vuoi solo le tracce GPS e ti serviva una scusa, ok, te le possiamo fornire (ma dopo il mini, così a nessuno salta in mente di andare per conto suo).

È un evento nato per stare in compagnia, e così deve essere anche l'ultima edizione. o-o

ciao [MENTION=7254]Astroluca[/MENTION]
grazie mille per aver precisato il tono del messaggio, a volte si generano tante incomprensioni poichè male si interpretano le parole scritte senza il supporto del tono (appunto), del linguaggio del corpo e del contesto stesso.
detto ciò ti rispondo:
la mia era una battuta ma in parte, ho preso parte ad alcuni miniraduni (3 o 4) e non posso che sottoscrivere quello che dici sullo spirito dell'evento nato per stare in compagnia, ben organizzato e so quanto vi sbattete per organizzarlo prima e per farlo riuscire nel migliore dei modi durante la giornata, tuttavia alcune volte, essendo i percorsi un pò 'contorti' e non segnalati può capitare che chi guida il gruppo e la scopa che lo chiude perdano qualche 'pecorella smarrita' che si è attardata, te lo dico xkè mi è capitato 2 volte (se ricordo bene una proprio ai piani di artavaggio) e mai da solo (a conferma che non sono proprio 'rinco' o almeno non sono l'unico).
essendomi già iscritto al miniraduno la mia non era una scusa per avere i tracciati ma solo per poter sfruttare (se ce ne fosse bisogno) la traccia.
ti ringrazio e ci si vede il 13 :celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Aggiornamento importante:

Alla luce delle avverse condizioni del manto nevoso, per ragioni di sicurezza abbiamo deciso di rinviare il Miniraduno autunnale 2013.
Probabilmente si terrà domenica prossima, 20 Ottobre, ma potrebbe anche essere rimandato di una ulteriore settimana al 27; dipende da quanta neve arriverà tra stanotte e domani e da quanto velocemente si scioglierà nei prossimi giorni.
Dalle informazioni in nostro possesso oggi, sotto ai piani, c'erano circa 50 cm di neve.

Appena possibile daremo ulteriori comunicazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo