Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Assolutamente si, è poi le regolazioni le senti davvero tantissimo tra alte e basse... devo ancora capire il ritorno, in quanto in compressione riesci bene a separare la regolazione di alet e basse, mentre sul ritorno mi sembra, ma devo ancora fare tante prove, che la regolazione di una fase influisca anche sull'altra.

Molto bene! A sto punto spero di poterci mettere le mani sopra pure io!! :celopiùg:

Poi si sa che per regolare bene una forcella ci vuole tempo!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ma possibile che non esistano novità agonistische per la stagione 2014

team, passaggi di squadra, nuovi abbinamenti tecnici. ecc.ecc.niente di niente?

fino a 2 anni fà spulciavamo i peli dal c....................lo di tutti
ora invece stiamo pensando solo a sto c...............o di enduro
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Si vede che non ci sono novità a livello di team! E' così strano?
Che poi non è vero, i fratelli Gambirasio lasciano i loro rispettivi team, ma non si sa dove approderanno (almeno io non lo so)
Hannah Barnes dovrebbe lasciare Orange per Yeti (su twitter brinda al 2014 con una tazza di thè allo Yeti)
 

bax70

Biker superis
Scusate ma non sono capace a postare l'articolo che ho letto: il team Yeti si focalizzerà nel 2014 sull'enduro con Graves e Rude (giovane talento oro junior 2013 in dh) :omertà: Cam Cole passerà ad altro team. con l'esplosione della moda enduro temevo notizie come questa e mi è piaciuta una risposta di un blogger su Pinkbike che dopo le varie motivazioni ha concluso: "ENDURO - THE PLACE WHERE DH RIDERS GO TO DIE". scusate se lo scrivo ma non smetterò mai di odiare l'enduro :down:
ciao a tutti
Baccione
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
si parla di commencal per cole.. sul suo instagram è apparsa una foto con una commencal sul suo furgone...

da Triride "Tuttavia il marchio di Andorra ha pubblicato il suo roster 2014 pochi giorni fa e Cole non era compreso. L’unico nuovo rider è Figaret, il resto sembra non essere cambiato. Che il team Commencal Riding Addiction si stia preparando a comunicare l’ingresso di Cole nella squadra nelle prossime ore? Forse. Che Cole abbia firmato con Commencal ma non con il team Riding Addiction? Potrebbe essere. Una cosa è certa, ne sapremo di più a breve."

http://www.triridemtb.com/social-network-il-retro-del-furgone-di-cam-cole/
 

bax70

Biker superis
Pur continuando ad amare la DH, non odio nessun aspetto della MTB... Enduro incluso... Bella news... ora provo a cercarla...

http://www.pinkbike.com/news/Yeti-Cycles-Going-Full-Enduro-For-2014.html
Lepus ti chiedo scusa per la schiettezza e per l'ot, avrei tantissime motivazioni per giustificare la mia frase ma credo non interessi a nessuno. sono dh-fanatico e amo la dh sia da spettatore, sia l'ambiente quando correvo. per ora la dh ha fatto fronte alla crisi della fine anni 90, alla crisi economica, al mancato ingresso per motivi "logistici" come sport olimpico e ora spero riesca a far fonte anche alla moda enduro.
scusate
buone raidate qualsiasi mezzo guidiate
saluti
Baccione
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La DH la seguo da che seguo la mtb... ovvero dal 95. Ripeto che amo tutti gli aspetti della mtb. La DHL la adoro esattamente quanto il freeride... e credimi... il freeride lo adoro. Non odio l'enduro perchè togliere visibilità alla DH... semmai non sopporto il calcio perchè tanti motivi.
Chiuso l'OTtico.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Lepus ti chiedo scusa per la schiettezza e per l'ot, avrei tantissime motivazioni per giustificare la mia frase ma credo non interessi a nessuno. sono dh-fanatico e amo la dh sia da spettatore, sia l'ambiente quando correvo. per ora la dh ha fatto fronte alla crisi della fine anni 90, alla crisi economica, al mancato ingresso per motivi "logistici" come sport olimpico e ora spero riesca a far fonte anche alla moda enduro.
scusate
buone raidate qualsiasi mezzo guidiate
saluti
Baccione

bisinesse to bisinesse:spetteguless:
 

bax70

Biker superis
ooohhh un po' di ossigeno, direi bella notizia alla luce delle spettacolari edizioni degli scorsi anni
City Downhill World Tour 2014 Launched
2014 RACING SCHEDULE

8.-9.FEBRUARY - DESCIDAS DES ESCADAS DE SANTOS / BRASIL
23.FEBRUARY - RED BULL VALPARAISO CERRO ABAJO / CHILE
21.JUNE - BRATISLAVA CITY DOWNHILL / SLOVAKIA
SEPTEMBER/OCTOBER - TO BE CONFIRMED SOON

ragazzi non so pubblicare il post che ci volete fare...scusate ma la notizia l'ho presa da vitalmtb
saluti
Baccione
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and andre77

Classifica mensile dislivello positivo