Durolux

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Ciao e Buon Natale a tutti!!! Vorrei sapere se altri come me hanno avuto le stesse impressioni sulla DUROLUX. La utilizzo ormai da un po', ero rimasto positivamente impressionato dal test postato sul forum. Non sono però del tutto soddisfatto, in particolare mi pare che sia eccessivamente frenata sia in compressione che ritorno, anche con i registri completamente aperti. Addirittura non sento variazioni di rilievo chiudendo completamente il ritorno. L'ho inviata in assistenza specificando quale fossero secondo me i problemi, ma è rientrata senza che sia cambiato nulla, il foglio di intervento parla di manutenzione generale cartuccia. Mi fa strano perché rileggendo il test mi pare di capire che la forcella sia sensibile anche alle piccole asperità e che si percepiscano bene le variazioni legate alle regolazioni. Qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni?
 

Classifica mensile dislivello positivo