cambio ammo... consigli dimensioni?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
come da titolo pensavo di cambiare ammo alla mia biga, l'unico problema è che ho interasse da 150mm è possibile, in qualche modo, montare un ammo da 165mm?

vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli o bacchettate sulle mani :-)
:smile:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
A meno che il telaio non lo preveda di solito non sì può cambiare interasse dell'ammo, so che tramite boccole speciali con eccentrici sì può fare qualche cosa ma poi il telaio regge? Ciao
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
grazie ma pensavo che magari scendendo molto di numeri (da 200 degli esempi a 150) magari cambiava qualcosa...

A meno che il telaio non lo preveda di solito non sì può cambiare interasse dell'ammo, so che tramite boccole speciali con eccentrici sì può fare qualche cosa ma poi il telaio regge? Ciao

questo è molto difficile da dire ehehehe

da 165 no, ma potresti montare un 152 x 31: ci sono sia di fox che di rock shox :celopiùg:

ho visto quelli da 152 ma volevo stare un poco sotto i 190€ di listino :S ... ancheperchè sui siti online il 152 non è praticamente mai trattato :S
 

Classifica mensile dislivello positivo