SOlito dubbio di principiante..1° MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papajoe

Biker novus
16/5/13
24
0
0
siamanna
Visita sito
Se hai il negoziante vicino a casa con le prime che hai accennato , scegli tra quelle , sicuramente la RR a parità di prezzo è imbattibile , ma essendo un principiante , avrai un " amico " meccanico Che per qualsiasi dubbio potrai andare a farti una chiacchierata e lui sarà felice di aiutarti perché sei un suo cliente . Per l'uso che hai descritto sono buone bici , qui nel forum le vedrai "svalutate " perché ci sono persone che puntano a obiettivi più alti .
 

cest31

Biker novus
28/3/14
26
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,
Allora ho trovato l'Olympia linkata prima, nuova a 450, che dite meglio questa oppure la torpado??
Io penso questa..Cmq dei 450 cerchetò di scendere il più possibile...Speriamo bene..

P.S.: Sempre tenendo in conto che RR 3 NON ESISTE nel mio fantamondo..XD
 

Papajoe

Biker novus
16/5/13
24
0
0
siamanna
Visita sito
Bravo hai fatto bene ;) buone pedalate ! Se hai tempo consultati tutte le pubblicazioni in archivio di mtb-mag troverai tante nozioni per capire e appassionarti ancora di più
 

cest31

Biker novus
28/3/14
26
0
0
Visita sito
Infangata non posso ancora perchè ho la fascite plantare, e l'ortopedico mi ha severamente vietato anche la bici...Al più presto rimedierò...lol
 

Classifica mensile dislivello positivo