Alla ricerca del trail perfetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivarialex

Biker novus
20/7/13
4
0
0
Visita sito
Beato lui che sarà stato in ferie, ma mi chiedo come fanno tutti quelli che stanno lavorando ad avere il tempo per leggere sul forum.....


MA CHE CACCHIO DI LAVORO FATE !!!!!!!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
I lavoro piu' figo del mondo....

Scommetto che il postale sfizzero vi ha fatto storie per caricare le bici ( ammesso che nn abbia avuto il portabici sul retro)....
 

shanks79

Biker popularis
18/5/13
66
5
0
Visita sito
Quoto DoubleT e Gamestorming!! Senti nella traccia hai segnalato che livello di tecnica del percorso e la forma per intraprenderlo sono duro e difficile, ma nel report che ho letto sembra molto piu agevole. Mi sapresti dire meglio? Sono interessato! Molto bello!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
[MENTION=1]marco[/MENTION]

LO so' bene,era per ironizzare!
Pensa che qualche anno fa,nella nostra nazione pro-bike,mi hanno fatto storie per poter caricare la bicicletta sul battello....
 

Filippo07

Biker popularis
23/7/12
69
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
ho fatto il giro due settimane fa, partendo però da riale e seguendo la traccia e le indicazioni presenti qui sul forum nella sezione itinerari. il giro è stupendo, però a me non pare proprio perfetto il trail che dal passo san giacomo arriva fino passo del corno, io sono un principiante, ho fatto il giro con una front, ma mi spiegate come fate a fare pedalati i due torrenti che si trovano vicino al san giacomo, e l'ultimo pezzo che va arriva alla capanna del corno? sono solo rocce!! il pezzo più bello è secondo me quello che dal passo del corno torna praticamente a riale, anche se l'ultimo pezzo è davvero tosto.

secondo me bisogna essere parecchio in forma per fare un giro del genere! ammetto che l'ultimo pezzo del sentiero a mezzacosta che porta alla capanna del corno mi ha distrutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo