Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io riesco ad essere alle 21 a Tornavento, prima proprio no, sorry...
Potrebbe esserci anche [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], sentito oggi, ho messo in carica anche le sue batterie in sicurezza.
Le previsioni attualmente non promettono granchè... direi di aggiornarci domani alle 19.00 per prendere una decisione definitiva.
Ovviamente la birretta ci sta sempre, anche senza pedalata... o-o
[MENTION=27012]burdenbike[/MENTION], quella cosa che ti ho promesso non posso già portartela domani, prima ne devo comprare uno per sostituirlo... ;-)
[MENTION=134704]jjoker71[/MENTION], io vado necessariamente automunito perchè poi faccio tappa dai miei a Lonate :spetteguless:
 

burdenbike

Biker immensus
Io riesco ad essere alle 21 a Tornavento, prima proprio no, sorry...
Potrebbe esserci anche @tatanka68, sentito oggi, ho messo in carica anche le sue batterie in sicurezza.
Le previsioni attualmente non promettono granchè... direi di aggiornarci domani alle 19.00 per prendere una decisione definitiva.
Ovviamente la birretta ci sta sempre, anche senza pedalata... o-o
@burdenbike, quella cosa che ti ho promesso non posso già portartela domani, prima ne devo comprare uno per sostituirlo... ;-)
@jjoker71, io vado necessariamente automunito perchè poi faccio tappa dai miei a Lonate :spetteguless:
se è per quello, posso fare una cambio con quello che ho attualmente,
per non lasciarti senza...:spetteguless:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a partegli scherzi, per domattina proposte ?
e Arco, va che arriva il prox sabato o meglio SABBATO sei pronto ? pensa che il mese prossimo se non ho problemi vado con un gruppo nuovo a fare un giro da paura veramente !!!!!
tre valli e 3000 di dislivello solo a salire :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Questo è il vostro parco divertimenti sotto casa vero ?

"http://www.mytrails.it/mtb/lezione-3-full-immersion-msg-bike-park/"]http://www.mytrails.it/mtb/lezione-3-full-immersion-msg-bike-park/
 

Classifica mensile dislivello positivo