Dolore bicipite femorale

  • Creatore Discussione Ale46
  • Data di inizio
A

Ale46

Ospite
Ciao a tutti !!
Prima di iniziare voglio precisare che ho provato a cercare dei Topic ma non ho trovato la risposta desiderata.
Allora, è un mesetto che ho comprato la biga nuova e quasi da subito, dopo un po' che pedalò sento un dolore al bicipite femorale ma solo sulla sinistra. Preciso che l'altezza sella e l'arretramento mi sono tenuto 1cm più corto rispetto a quanto dovrebbe e ho controllato le racchette sono nella stessa identica posizione! :nunsacci:
Qualcuno sa darmi qualche indicazione del perché succeda questo e solo sulla gamba sinistra mentre sulla destra nulla ?? :medita:
Ringrazio anticipatamente
 

dewalt11

Biker serius
18/10/14
178
2
0
Enna
Visita sito
Probabilmente è stato un piccolo strappo durante l'uscita in bici..... Io ho avuto il tuo stesso problema e me lo sono tenuto per circa un anno perché essendo un dolore di lieve entità continuavo ad andare in bici , mi è passato solo quando mi sono dovuto fermare per cose un po' più gravi!!
 
A

Ale46

Ospite
Ti ringrazio per la risposta deWalt11 !!
Provvederò nel consultare un medico.
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Ciao a tutti !!
Prima di iniziare voglio precisare che ho provato a cercare dei Topic ma non ho trovato la risposta desiderata.
Allora, è un mesetto che ho comprato la biga nuova e quasi da subito, dopo un po' che pedalò sento un dolore al bicipite femorale ma solo sulla sinistra. Preciso che l'altezza sella e l'arretramento mi sono tenuto 1cm più corto rispetto a quanto dovrebbe e ho controllato le racchette sono nella stessa identica posizione! :nunsacci:
Qualcuno sa darmi qualche indicazione del perché succeda questo e solo sulla gamba sinistra mentre sulla destra nulla ?? :medita:
Ringrazio anticipatamente
(tacchette)
più che strappo una contrattura altrimenti non poteva neanche camminare.
senti il tuo medico se ancora continua, ma non ci pedalare sopra per non fare danni peggiori.
 

Classifica mensile dislivello positivo