Tre Cime Epic Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ormai anche qui come in molte altre gare la tendenza è quella di non prendere prenotazioni alberghiere di due notti fino a pochi giorni prima. Avendo un bambino piccolo mi sarebbe piaciuto organizzarmi con anticipo per trovare in paese... Che dite?

L'anno scorso non ho fino a due setimane prima non c'era posto neanche per uno spillo. Poi ho trovato diverse camere libere anche in paese. Per una camera per due-tre notti, ti conviene attendere l'ultimo momento. Qualcosa trovi di sicuro. Anche perchè quest'anno non è detto che ci siano i numeri di iscritti dello scorso anno.
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
definito il pacco gara per la 3Epic Tre Cime di Lavaredo ...

Ecco cosa troverete nel pacco gara: uno smanicato SIXS Underwear, colore 3Epic, in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che garantirà la pelle sempre asciutta e fresca durante la competizione e l’allenamento

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bene, sicuramente un capo molto utile!

Non vedo l'ora di partecipare!!!
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Ciao, tutto bene dai...mi sono fatto male al pollice della mano sx sciando e già stavo pensando che avrei avuto difficoltà a cambiare corona alle varie GF di stagione, dato che dopo 3 settimane ho ancora un bel male.
Ma bisogna vedere il bicchiere pieno: ora ho una scusa in più per arrivare indietro in classifica!
:smile::smile:

Io mi sono iscritto alla Ride, te? Magari riesco a starti dietro per qualche km a settembre, mi farebbe piacere conoscerti dal vivo dopo tanto scrivere...:celopiùg:

Io sono iscritto alla "mia" Hero (5a partecipazione di fila, ne sono drogato) e alla 3CE; quest'anno penso di saltare la DSB dopo 3 partecipazioni di fila, perché mi piacerebbe fare la Alta Valtellina Marathon, ma è una data per me infelice (30.7).
Per la prima volta cercherò di non fare il lavativo durante l'estate, perchè all'Auronzo ci voglio arrivare!!!

PS: volevo scaricare la traccia gps del percorso ma non funziona; succede a tutti o solo a me? No problem ovviamente, tanto di mesi ce ne sono tanti ancora per prepararsi...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao, tutto bene dai...mi sono fatto male al pollice della mano sx sciando e già stavo pensando che avrei avuto difficoltà a cambiare corona alle varie GF di stagione, dato che dopo 3 settimane ho ancora un bel male.
Ma bisogna vedere il bicchiere pieno: ora ho una scusa in più per arrivare indietro in classifica!
:smile::smile:

Io mi sono iscritto alla Ride, te? Magari riesco a starti dietro per qualche km a settembre, mi farebbe piacere conoscerti dal vivo dopo tanto scrivere...:celopiùg:

Io sono iscritto alla "mia" Hero (5a partecipazione di fila, ne sono drogato) e alla 3CE; quest'anno penso di saltare la DSB dopo 3 partecipazioni di fila, perché mi piacerebbe fare la Alta Valtellina Marathon, ma è una data per me infelice (30.7).
Per la prima volta cercherò di non fare il lavativo durante l'estate, perchè all'Auronzo ci voglio arrivare!!!

PS: volevo scaricare la traccia gps del percorso ma non funziona; succede a tutti o solo a me? No problem ovviamente, tanto di mesi ce ne sono tanti ancora per prepararsi...

Ciao, anchio sono ai box, 2 tendini della spalla dx lesionati al limite della rottura.
Sono fermo da quasi 3 mesi, ho iniziato oggi con 40mn di rulli ma ho parecchio fastidio..
Mi hanno quasi proibito la mtb quest'anno, per cui farò solamente la 3Epic perché gioco in casa e perché è a Settembre, spero di star meglio..
Al limite la faremo insieme, sono iscritto anchio alla Ride..:)

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Chiedo a voi.
Mi sono iscritto come "amatoriale". Ora però, a giorni, mi tessererò. E' possibile in qualche modo modificare l'iscrizione. Sul sito non ho trovato un numero di telefono: solo mail. Ho scritto ma avrei urgenza di sapere la risposta.

grazie.
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Chiedo a voi.
Mi sono iscritto come "amatoriale". Ora però, a giorni, mi tessererò. E' possibile in qualche modo modificare l'iscrizione. Sul sito non ho trovato un numero di telefono: solo mail. Ho scritto ma avrei urgenza di sapere la risposta.

grazie.

Credo che funzioni come per la maggior parte delle gare con iscrizione ampiamente anticipata, ovvero invii una mail con i tuoi dati, aggiornata con la tessera 2016 e loro fanno il resto.
Io ho sempre fatto così, alcuni ti rispondono altri no, basta controllare dopo alcuni giorni la tua iscrizione e vedere...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Giusto ieri sera ho inviato un'email per avvisare del cambio di squadra (e quindi del cambio del relativo codice FCI) e stasera mi hanno risposto di aver già provveduto.
Invia un'email e vai sul sicuro
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
NakedLunch ha ricevuto risposta via e-mail non più tardi di un'ora dalla sua richiesta ...

Sarebbe bello che, come fatto da altri, si dicesse che il C.O. ha risposto alle richieste ... tenere in sospeso un post, dà l'idea che non ci sia interesse verso il biker ... che invece, per quanto possibile, è al centro delle nostre attenzioni ....:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica mensile dislivello positivo