New Entry !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Caterina Fontanelli

Biker novus
22/3/14
6
0
0
Visita sito
Ciao sono nuova dei Forum ( ci ho messo tre giorni a capire come scrivere un mess.) , ma ho visto che c'è un mondo dentro , spettacolo !!!! Mi sono buttata nell mtb l'anno scorso , da sola come una folle ho scaricato percorsi e mi sono messa ad affrontare boschi, vigneti e sentieri , perdendomi tante volte.... cadendo altrettante.... ma tutte le volte non vedo l'ora che ritorni il week end per scoprire nuovi sentieri. Io parto da Firenze Campo di Marte, vado spesso zona Vincigliata, Incontro, Bagno a Ripoli, San Polo insomma chi vuol venire con me ??? almeno in gruppo ci orientiamo meglio :-)
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Caterina, benvenuta!
Noi siamo un gruppetto di amici che abita e gira nelle tue zone e a volte anche fuori Firenze.
Noi scriviamo nel gruppo "sta harmo...unne furia" sia qui che su FB e su FB anche in Cagnacci Toscani.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao Caterina, come già detto da revolver (Diego) siamo un gruppetto che esce regolarmente il sabato o la domenica o entrambe. Alcune volte non postiamo sempre in tempo le uscite, ma ormai sul forum lo fanno in pochi, quindi se ti va contattaci pure, anche in privato, o me o revolver o anche ruspa..tendenzialmente ci piace i bei giri e belle discese.
A presto!
 

Caterina Fontanelli

Biker novus
22/3/14
6
0
0
Visita sito
Bene grazie Barto ! Volentieri :-) Io ci provo, poi sicuramente sarete a un livello più alto , ma così ho lo stimolo a andare avanti ! e cmq sono capa tosta...
Io in questo forum ci capisco il giusto.....
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
49
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Figurati, era per chiarire, non ti ho mai visto partecipare molto.[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Io leggo ogni giorno e mi piacerebbe partecipare ma ho iniziato da poco e non ho la 'gamba' per seguirvi in più le mie uscite sono spesso improvvisate all'ultimo momento e comunque mai la mattina presto......in più io corro in moto e da un mese è iniziata la stagione di gare quindi le uscite in mtb sono diminuite molto....comunque non mancherà occasione per aggregarmi....:celopiùg:

....e comunque era una battuta!!;-)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io leggo ogni giorno e mi piacerebbe partecipare ma ho iniziato da poco e non ho la 'gamba' per seguirvi in più le mie uscite sono spesso improvvisate all'ultimo momento e comunque mai la mattina presto......in più io corro in moto e da un mese è iniziata la stagione di gare quindi le uscite in mtb sono diminuite molto....comunque non mancherà occasione per aggregarmi....:celopiùg:

....e comunque era una battuta!!;-)
Quando vuoi sei il benvenuto! I giri che si fa ti piacciono girando in roveta, basta avere un 35x1200 nelle gambe, quando si fa di più sono occasioni non frequentissime! Giriamo molto anche fuori Firenze.
 

Classifica mensile dislivello positivo