[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
L'SDG circuit montata di serie sulla Strive è piuttosto dura ma magari deve ancora mollarsi e prendere la forma chiappoidale (forse il modello con canale salva prostata è più comoda ma ora come ora non mi sento di consigliartela)

il modello montato sulla tua strive di serie sarebbe senza canale perineale?
facendo un pò di salita hai mai accusato intorpidimenti vari?

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ecco le foto del paratelaio:

image.php


image.php
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Paratelaio: ho messo le fascette sia perchè meno "invasive" esteticamente sia per "forzare" la curvatura, che è aumentata dopo una leggera scaldata con la pistola termica ma che non è esattamente coincidente con quella del telaio

Fine corsa: ho rimosso il distanziale interno alla camera pneumatica al fine di rendere l'ammo più lineare, e la posizione dell'anello lo dimostra... domattina misuro
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
premesso che ancora non ho avuto modo di chiamare canyon per avere info sulla protezione down tube, stamattina mi hanno addebitato sulla carta l'importo della bici..vuol dire che siamo prossimi alla spedizione? perchè in teoria mancherebbe ancora un mese, se fosse in anticipo vado a sbronzarmi subito!!!
 

niciz

Biker serius
21/8/13
178
5
0
Lecco
Visita sito
Arrivato l'ordine da crc. Nell'ultima foto ho cercato di prendere il bozzo che ho fatto sul tubo obliquo ma si vede davvero poco.
 

Allegati

  • IMG_8268.jpg
    IMG_8268.jpg
    61,1 KB · Visite: 60
  • IMG_8269.jpg
    IMG_8269.jpg
    56,2 KB · Visite: 55
  • IMG_8270.jpg
    IMG_8270.jpg
    41,1 KB · Visite: 57
  • IMG_8273.jpg
    IMG_8273.jpg
    59,3 KB · Visite: 61
  • IMG_8277.jpg
    IMG_8277.jpg
    39 KB · Visite: 72
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

niciz

Biker serius
21/8/13
178
5
0
Lecco
Visita sito
qui invece una paio di foto per l'invaso (scusate ma non sò come si mettono le immagini grandi, così diventano parecchio sgranate)
 

Allegati

  • IMG_8280.jpg
    IMG_8280.jpg
    60,5 KB · Visite: 72
  • IMG_8279.jpg
    IMG_8279.jpg
    58,8 KB · Visite: 66
  • Mi piace
Reactions: andrea541970
S

Steve In Wonderland

Ospite
premesso che ancora non ho avuto modo di chiamare canyon per avere info sulla protezione down tube, stamattina mi hanno addebitato sulla carta l'importo della bici..vuol dire che siamo prossimi alla spedizione? perchè in teoria mancherebbe ancora un mese, se fosse in anticipo vado a sbronzarmi subito!!!

Beato te!
Io invece ho già pagato (avevo il bonifico), ma della spedizione ancora niente... prevista in settimana 19 e a sto punto niente anticipo per me :cry:
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Idem! Spectral 7.0ex red taglia L, pagamento con bonifico gia registrato. Consegna prevista in settimana 19... In attesa!

Scommetto 1 capello di Claudio Bisio che anticipano solo quelli con pagamento con carta di credito, per poter incassare prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo