New Entry !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao sono nuova dei Forum ( ci ho messo tre giorni a capire come scrivere un mess.) , ma ho visto che c'è un mondo dentro , spettacolo !!!! Mi sono buttata nell mtb l'anno scorso , da sola come una folle ho scaricato percorsi e mi sono messa ad affrontare boschi, vigneti e sentieri , perdendomi tante volte.... cadendo altrettante.... ma tutte le volte non vedo l'ora che ritorni il week end per scoprire nuovi sentieri. Io parto da Firenze Campo di Marte, vado spesso zona Vincigliata, Incontro, Bagno a Ripoli, San Polo insomma chi vuol venire con me ??? almeno in gruppo ci orientiamo meglio :-)
E' la nostra zona , noi bazzichiamo di solito la domenica mattina da San Polo Antella Grassina Incontro Fontesanta e spesso partecipiamo a raduni e lucciolate della zona , a breve si aggregano altre due ragazze , siamo un gruppo di Troghi Bagno a Ripoli , non siamo estremi , ne discese impossibili ne salite assurde semplici girate , se ti fa piu comodo seguici su Facebook : " MTB FONTESANTA - TROGHI " , il 10 maggio organizziamo un raduno MTB a Troghi come puoi vedere nei vari post . Saluti
Antonio
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Grazie ! Domenica mi sono persa tra l'Incontro e San Donato per l'appunto.... allora mi tengo informata !
Cavolo eravamo li per sistemare un singletrack , verso le 9 siamo saliti all'Incontro per poi risalire a Montecucco e poi verso le Corti , strano non ci siamo incontrati sennò ... ti si faceva perdere per bene :pirletto:.
Grazie x il "mi piace" sulla nostra pagina , io sono Antonio uno degli amministratori .
A presto
P.S ... la borsetta triangolare sotto canna alla bici ... è immorale (come le birre piccole) su una MTB seria , non avrai mica anche il cavalletto ? :rosik:
 
io normalmente giro fuori firenze ma, essendomi trasferito a fi, ora ho portato una bici a firenze e inizierò a uscire il sabato mattina probabilmente.

Anch'io parto dalla tua zona, se ti va fai un fischio, così ci si perde in due (non conosco sentieri per ora).
 

Tonyhard

Biker novus
20/9/12
27
0
0
Firenze
Visita sito
E' la nostra zona , noi bazzichiamo di solito la domenica mattina da San Polo Antella Grassina Incontro Fontesanta e spesso partecipiamo a raduni e lucciolate della zona , a breve si aggregano altre due ragazze , siamo un gruppo di Troghi Bagno a Ripoli , non siamo estremi , ne discese impossibili ne salite assurde semplici girate , se ti fa piu comodo seguici su Facebook : " MTB FONTESANTA - TROGHI " , il 10 maggio organizziamo un raduno MTB a Troghi come puoi vedere nei vari post . Saluti
Antonio

non vi divertirete troppo???:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo