Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Si ok ma se riesco a non mettermi a cambiare camera in mezzo a un bosco perche il lattice ha tappato il buco e ancora meglio no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Quello sicuramente... Io infatti ho latticizzato e ne son soddisfatto (la ruota non la camera)... Ti ricordavo solo di portarti lo stesso tutto quello che serve perché anche con il lattice non hai certezza al 100% di tornare a casa pedalando :-) a livello di camera io ne avevo avuta una con dentro una sorta di lattice verde ma l'avevo forata e il "lattice" usciva senza solidificare, non so perché, insieme ovviamente all'aria...
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Si ok ma se riesco a non mettermi a cambiare camera in mezzo a un bosco perche il lattice ha tappato il buco e ancora meglio no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La speranza è quella, tuttavia il 100% di sicurezza non lo avrai mai. Un altro vantaggio delle camere con lattice rispetto alla gomma tubeless, è che in caso di foratura irriparabile, in caso di inserimento camera, ti sporcherai mooooolto meno.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Quello deca non lo conosco... Per ora ho fatto un'esperienza non troppo soddisfacente con uno hutchinson e un'altra molto più piacevole con il caffelatex... Altrimenti ho letto buone cose sul mv-tek schiumoso...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Per il lattice , l''unica esperienza negativa è stata con il Caffelatex, nn chiudeva nulla, nemmeno i pori della gomma.
Invece super soddisfatto dello schwalbe e del Notubes (che uso tutt'ora).

Ho sentito parlare bene anche dell' Hutchinson
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma il prodotto e il geax pit stop tnt?!

geax-pit_stop_tnt_250-zoom.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo