Ortler Bike Marathon 6 giugno 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
anch'io sono incuriosito.

Ho dato un'occhiata su internet ma non ho trovato nulla.

Ed il sito triplaw.ortler-bikemarathon.it/ è "leggermente"scarno di contenuti ..... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
A me il sito sembra chiaro e semplice...
Mi sembra una valida alternativa alle classiche DSB SRH.. visto i costi poi..

45 € fino al 31 dicembre 2014

Quello che mi preoccupa e' salire a 2200 metri di quota i primi di giugno con il tempo pazzo che c'e' ultimamente.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A me il sito sembra chiaro e semplice...
Mi sembra una valida alternativa alle classiche DSB SRH.. visto i costi poi..

45 € fino al 31 dicembre 2014

Quello che mi preoccupa e' salire a 2200 metri di quota i primi di giugno con il tempo pazzo che c'e' ultimamente.

Il sito è stato aggiornato di recente, qualche mese fa non c'era scritto praticamente nulla ... :spetteguless::spetteguless:

Anche per me l'evento è interessante, e mi verrebbe voglia di partecipare anche perchè è la prima edizione, ma la data mi preoccupa un po' ...
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
io quasi quasi mi iscrivo...ma mi poacerebbe vedere altimetria e almeno avere un'idea del tipo di tracciato...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
D

dandy1973

Ospite
mi sembra che siano ancora un po in altamare con questa gara, io sono iscritto, speriamo bene.................
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
io ho provato ad iscrivermi ieri sera su datasport..ma arrivata al momento di confermare si bloccava tutto...a voi funziona????

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
D

dandy1973

Ospite
Perché dici? Sto pensando se iscrivermi, a vedere il percorso sembra bellissima, tranne gli ultimi 20km che sono su piano e credo su bitume

vedi perche dico che siamo in altamarea............ non si sa neanche le percentuali di asfalto o sterrato, per non parlare di tutte le altre cose, comunque io mi sono iscritto, volevo fare qualcosa di nuovo e il periodo è quello giusto, ma se mi dici che ci sono 20 Km di bitume :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
vedi perche dico che siamo in altamarea............ non si sa neanche le percentuali di asfalto o sterrato, per non parlare di tutte le altre cose, comunque io mi sono iscritto, volevo fare qualcosa di nuovo e il periodo è quello giusto, ma se mi dici che ci sono 20 Km di bitume :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

è una mia idea, vedendo mappa percorso Marathon sembra che gli ultimi 20 siano puro bitume
spero di sbagliarmi :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo