come sono i Maxxis Crossmark Copertone, Tubeless Ready, 29x210?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Cos'hanno che no vanno quelle di prima installazione? Io mi ci trovo bene e le ho anche latticcizzate sui cerchi Alexrim. Tough Tom all'anteriore e Rapid Rob al posteriore.
 

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
Ce l'ho su da un bel po' in misura 2.1 ,ottimo al posteriore se si cerca qualcosa di scorrevole soprattutto d'estate. Per l'inverno dipende dove vivi, io sto in Sicilia e devo dire che lo uso tutto l'anno anche se col fango ha limiti evidenti. Non lo userei mai invece all'anteriore, anche se c'è chi lo fa e si trova bene, anche li' dipende da come guidi cosa vuoi farci ecc..
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ce l'ho su da un bel po' in misura 2.1 ,ottimo al posteriore se si cerca qualcosa di scorrevole soprattutto d'estate. Per l'inverno dipende dove vivi, io sto in Sicilia e devo dire che lo uso tutto l'anno anche se col fango ha limiti evidenti. Non lo userei mai invece all'anteriore, anche se c'è chi lo fa e si trova bene, anche li' dipende da come guidi cosa vuoi farci ecc..

Concordo,
anche io la ho sulla posteriore e mi ci trovo bene,ma ovviamente col fango non è il massimo...d'altrocanto mi arrangio,visto che non ho set di ruote di scorta.
2,10 però per una posteriore è il max che monto (anche perchè stiamo parlando di 29), mentre davanti preferisco stare più tassellato e largo...
scelte... devi solo girare e trovare il tuo setting ideale.
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
855
0
0
53
gorizia
Visita sito
ottima al post, scorrevole, tripla mescola, tasselli laterali più morbidi, eccellente trazione, la sua vera difficoltà è nel fango e nel bagnato......io ho la versione exo protection tr.....dipende dai percorsi che fai di solito, cmq consigliata.
 

Classifica mensile dislivello positivo