Sono un principiante ma voglio farmi una super MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io piango tutte le sere pensando a lui :cry::cry::cry::cry:

Mi manca da morire quella Bottecchia

Chi è/era yokopoco? C'è qualcosa in archivio che chi come me è iscritto da poco possa farlo conoscere.:smile:

Io piango perchè mi sa di essermelo perso! :cry:

Ma quando e dove postava?!? :nunsacci: :cry::cry::cry:



....purtroppo ormai è nel paradiso dei bannati dei forumendoli di questo forum...:prega:

...ma sono sicuro che dà lassù , ci guarda e ci illumina assieme a brazooka e bischerodellecolline


....io sogno e spero in una loro magica apparizione , magari tutti e 3 insieme in un topic ! :fantasm::fantasm::fantasm:
 

Eismann

Biker novus
23/2/15
37
0
0
48
Mantova
Visita sito
Bike
Legend IL RE, Scott SCALE 940
Mi sono riletto il 3d linkato più sopra:omertà:

Dai, io non sono stato aggressivo...O sì?
Vabbè ho una certa "ossessione" per il titanio e il su misura ma non ho mai detto Scott Specy Cannondale RockRider = m*rd*.

In effetti sono rigido verso Sram:rosik: e ho detto che la forcella nonmiricordocomesichiama è inguardabile...

Azz... sono un Troll.

Cercherò di moderarmi in futuro :omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
....purtroppo ormai è nel paradiso dei bannati dei forumendoli di questo forum...:prega:

...ma sono sicuro che dà lassù , ci guarda e ci illumina assieme a brazooka e bischerodellecolline


....io sogno e spero in una loro magica apparizione , magari tutti e 3 insieme in un topic ! :fantasm::fantasm::fantasm:


Non esageriamo che poi ci viene a tutti la sindrome da "troll keeper".

Mi ricordo, bischero delle colline, anche lui diede il suo meglio d'estate... sarà il caldo? Cos'era, l'estate scorsa o son già passati 2 anni?!? :nunsacci:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non esageriamo che poi ci viene a tutti la sindrome da "troll keeper"..,

Mi ricordo bischero delle colline anche lui diede il suo meglio d'estate... sarà il caldo? Cos'era, l'estate scorsa o son già passati 2 anni?!? :nunsacci:

...mi sà che era 2 anni fà , il 2013 infatti dopo la sua scomparsa per sopperire hanno creato le EWS !
...perchè solo unendo un centinaio di biker pro si riusciva ad eguagliare le sue performance discesitiche cannella downhill con una trail con turiste tedesche che mi fermano in mezzo alla strada coperto di fango per scattare delle foto con lui con autografo annesso !

...alcuni dicono che per trovare finalmente montagne degne di lui , sia migrato in nepal e faccia su e giù per l'himalaya , altri che dopo un eccessiva velocità in discesa , raggiunta la velocità di curvatura ed aver distorto lo spazio tempo , stia girando nella mesopotamia nel 430 A.C. ...
...alcuni antichi testi sumeri pare ne decantantino le gesta !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...cmq tornando al forum e al titanio , che marca sono quelle bike in titanio appunto che hanno sempre il tubo obliquo attorcigliato a spirale ??? :nunsacci:
...sò che avevano anche una full dà am in catalogo di questo materiale !
ma non mi ricordo il nome della marca !
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
...mi sà che era 2 anni fà , il 2013 infatti dopo la sua scomparsa per sopperire hanno creato le EWS !
...perchè solo unendo un centinaio di biker pro si riusciva ad eguagliare le sue performance discesitiche cannella downhill con una trail con turiste tedesche che mi fermano in mezzo alla strada coperto di fango per scattare delle foto con lui con autografo annesso !

...alcuni dicono che per trovare finalmente montagne degne di lui , sia migrato in nepal e faccia su e giù per l'himalaya , altri che dopo un eccessiva velocità in discesa , raggiunta la velocità di curvatura ed aver distorto lo spazio tempo , stia girando nella mesopotamia nel 430 A.C. ...
...alcuni antichi testi sumeri pare ne decantantino le gesta !



Ma non era una Graziella ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
...cmq tornando al forum e al titanio , che marca sono quelle bike in titanio appunto che hanno sempre il tubo obliquo attorcigliato a spirale ??? :nunsacci:
...sò che avevano anche una full dà am in catalogo di questo materiale !
ma non mi ricordo il nome della marca !



Dai mettiti tranquillo: spegni il pc... bevi una tisana e vai a dormire.
Vedrai che domani è passato tutto e tutto questo sarà solo un brutto ricordo ... :smile::smile::smile::smile:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
...cmq tornando al forum e al titanio , che marca sono quelle bike in titanio appunto che hanno sempre il tubo obliquo attorcigliato a spirale ??? :nunsacci:

parli percaso delle Lynskey?

https://www.lynskeyperformance.com/store/pro650-fs-140-xt.html


1pro650fs_lynskey_webcrops_960x622_march26.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo