Rulli in inverno , vale la pena ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
se riesci a simulare al meglio l'uscita sì, certo che ne vale la pena, se no conviene uscire e via.
sarebbe opportuno simulare discese e salite per renderla al più verosimile. se devi allenarti per la resistenza, il discorso cambia
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se riesci a simulare al meglio l'uscita sì, certo che ne vale la pena, se no conviene uscire e via.
sarebbe opportuno simulare discese e salite per renderla al più verosimile. se devi allenarti per la resistenza, il discorso cambia

Ho amici,che si sono organizzati per benino...davanti alla bike sui rulli...un tavolo,cui appoggiano a misura di vista un portatile ,su cui ci sono programmi video di allenamento da seguire,stile Giro d'Italia...''tu dietro loro'' e pedalare seguendo le istruzioni,correlato poi da un bell'impianto Dolby...e passi un oretta che è na figata...:mrgreen: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Ho amici,che si sono organizzati per benino...davanti alla bike sui rulli...un tavolo,cui appoggiano a misura di vista un portatile ,su cui ci sono programmi video di allenamento da seguire,stile Giro d'Italia...''tu dietro loro'' e pedalare seguendo le istruzioni,correlato poi da un bell'impianto Dolby...e passi un oretta che è na figata...:mrgreen: :celopiùg:

figata. sarebbe l'ideale davvero quello. se lo trovo in torrent me lo piazzo su
 

joker.99

Biker popularis
[quote name="joker.99" post=7264783]Ciao ragazzi , voglio rimettermi in forma per la prossima estate e volevo chiedervi se trovate utili i rulli e che tipo di allenamento consigliavate ![/QUOTE]<br />
<br />
assolutamente si, io per problemi legati al lavoro, non posso mai uscire durante la settimana e allenandomi con metodo sui rulli, mi sono tolto la soddisfazione di finire il lungo del SRH<br/> &#128540;
 

Classifica mensile dislivello positivo