Dt swiss m1900 spline 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Buongiorno,

sul sito DT Swiss sono presenti le ruote DT SWISS M1900 SPLINE 27.5 (650B) alle quali sarei interessato, però non sembrano essere distribuite sul mercato Italia.
Ho trovato una inserzione su un sito tedesco riguardo ad un probabile modello 2013, vorrei però avere conferma delle caratteristiche, infatti sul catalogo 2013 trovato sul sito DT SWISS questo modello non era presente.

http://www.rczbikeshop.it/it/dt-swi...-disc-6-bolts-axle-9x100mm-9x135mm-black.html

Inoltre il mio dubbio nasce dal fatto che dalla foto non sembra montare mozzi spline.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti.
 

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Buongiorno,

sul sito DT Swiss sono presenti le ruote DT SWISS M1900 SPLINE 27.5 (650B) alle quali sarei interessato, però non sembrano essere distribuite sul mercato Italia.
Ho trovato una inserzione su un sito tedesco riguardo ad un probabile modello 2013, vorrei però avere conferma delle caratteristiche, infatti sul catalogo 2013 trovato sul sito DT SWISS questo modello non era presente.

http://www.rczbikeshop.it/it/dt-swi...-disc-6-bolts-axle-9x100mm-9x135mm-black.html

Inoltre il mio dubbio nasce dal fatto che dalla foto non sembra montare mozzi spline.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti.

Grazie a tutti coloro che non mi hanno risposto, ho comprato delle Mavic :-D
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie a tutti coloro che non mi hanno risposto, ho comprato delle Mavic :-D

Buongiorno,
scusi ma mi era scappato il post.
Le confermo comunque che le ruote nell'immagine del link inviato NON erano Spline, bisogna però vedere poi il prodotto in quanto molte volte sul web propongono immagini differenti dal prodotto reale in quanto non fotografano il prodotto ma prendono immagini già pronte...
 

Classifica mensile dislivello positivo