Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Visto che domani inizierà a nevicare in tarda mattinata (speriamo!) e che poi continuerà nel pomeriggio, notte e forse anche domenica,
propongo un giro in collina domani mattina :il-saggi:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
oggi se riesco vado a fare un giro veloce del 28 e 29, Non non mi sentite più è perchè c'era fango....:sculacci:
comunque dovrebbe tenere fino dopo mezzogiorno, ma una puntata in bassa valle?

-Celle, Riderbin8 giassà
-Portia, idem
-muni
-Baron
27_prec.png
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
oggi se riesco vado a fare un giro veloce del 28 e 29, Non non mi sentite più è perchè c'era fango....:sculacci:
comunque dovrebbe tenere fino dopo mezzogiorno, ma una puntata in bassa valle?

-Celle, Riderbin8 giassà
-Portia, idem
-muni
-Baron
27_prec.png

Ok, andiamo a Celle e se abbiamo voglia e il tempo regge facciamo la variante Riderbin8 giassà!
9:00 Almese?

se non è il percorso stile videogame io ci potrei essere (stomaco permettendo...)
Ti divertirai : )
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
appena rientrato 28-29 in condizioni ottime, terra durissima, il 29 un tavolo da biliardo.
ho accennato il discorso domani a jaz e non era molto contenta...vediamo se passa la bollita
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
non me lo dire appena arrivato a casa ho lavato i piatti e mi sono messo a disposizione per fare tutti i lavori di casa domani e la bollita sta calando, poi subentrano i sensi di colpa...allora a che ora si parte?
Qui bisogna giocare di psicologia...

Portati il bebè nel carrello... :D
Così fai felice anche la mamma... ;)
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
facciamo che tagliare la testa al toro e ci vediamo alla dentiera alle 9.30?
tanto è inutile che ce la contiamo; si gela, nevicherà, sto uscendo da un'influenza e quant'altro...
colliniamo un po' e poi ce ne torniamo a casa belli felici dalle nostre famiglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo