Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
al 90% ci sono sabato ma basta val susa vi prego.

con william pensavamo Coggiola, anche se preferirei Finale.
Vediamo cosa dice la moglie domani
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Già sapete come la penso: a parte l'uscire due sere di fila che può anche passare, non esco il venerdì se si pedala il sabato :-)
Oltretutto io già martedì avevo detto che stasera sarei andato al pub, quindi zitto e mosca! :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io questo fine pedalerei. Le opzioni però non sono molte. O valle di susa anche se devo dire che la neve non si sta sciogliendo come ci si poteva aspettare per il fatto che non sta facendo caldissimo almeno la notte oppure andare in liguria ma anche li temo che i sentieri non saranno asciutti, di sicuro quelli più alti non sono praticabili. Per fare 300km e trovare sentieri bagnati mi accontento di qualcosa in zona. Stavo pensando ad un orridi, è una vita che non lo si fa. Oppure cambiare del tutto zona e andare per esempio al rifugio melano (casa canada) in zona Pinerolo ma li sicuramente sarà più sporco che in val susa. Fate le vostre proposte se ne avete.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io questo fine pedalerei. Le opzioni però non sono molte. O valle di susa anche se devo dire che la neve non si sta sciogliendo come ci si poteva aspettare per il fatto che non sta facendo caldissimo almeno la notte oppure andare in liguria ma anche li temo che i sentieri non saranno asciutti, di sicuro quelli più alti non sono praticabili. Per fare 300km e trovare sentieri bagnati mi accontento di qualcosa in zona. Stavo pensando ad un orridi, è una vita che non lo si fa. Oppure cambiare del tutto zona e andare per esempio al rifugio melano (casa canada) in zona Pinerolo ma li sicuramente sarà più sporco che in val susa. Fate le vostre proposte se ne avete.

Anche io stavo pensando agli orridi visto che è un pò che non si fanno.
Si potrebbero unire due giri o qualcosa di simile tanto per fare più discesa (e anche salita :smile::smile::smile:): lì non si raggiungono altezze elevate e la neve dovrebbe essere sciolta (il meteo darebbe bello domani con sole e temperature più alte). :il-saggi:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Anche io stavo pensando agli orridi visto che è un pò che non si fanno.
Si potrebbero unire due giri o qualcosa di simile tanto per fare più discesa (e anche salita :smile::smile::smile:): lì non si raggiungono altezze elevate e la neve dovrebbe essere sciolta (il meteo darebbe bello domani con sole e temperature più alte). :il-saggi:

I miei portabici fremono! :smile::smile::smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Torpedo: Io per 10€ te la pulisco... Oppure 5€ e una birra... :D

Già che c'eri potevi fargli 5 euro e un "chinotto" no???

Ekkekavolo come ti inventi qualcosa di nuovo ti saltano tutti addosso per portarti via i clienti! e va bene che c'è crisi ma un minimo di dignità per favore!!

[MENTION=29850]torpedo[/MENTION] ti do 5 euro se mi fai lavare la tua bici tutta infangata!

Va bene così?
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Anche io stavo pensando agli orridi visto che è un pò che non si fanno.
Si potrebbero unire due giri o qualcosa di simile tanto per fare più discesa (e anche salita :smile::smile::smile:): lì non si raggiungono altezze elevate e la neve dovrebbe essere sciolta (il meteo darebbe bello domani con sole e temperature più alte). :il-saggi:

Direi 1200m massimo.................... :hahaha:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Già che c'eri potevi fargli 5 euro e un "chinotto" no???

Ekkekavolo come ti inventi qualcosa di nuovo ti saltano tutti addosso per portarti via i clienti! e va bene che c'è crisi ma un minimo di dignità per favore!!

[MENTION=29850]torpedo[/MENTION] ti do 5 euro se mi fai lavare la tua bici tutta infangata!

Va bene così?


Niente chinotti... Quelli me li faccio fare e basta...
Al massimo si può fare: torpedo, per 5€, una birra e un chinotto ricevuto(da una bella donzella) ti lavo la bici... :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo