Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo ricordati l'0ra legale e non fare troppo tardi che poi non pedali e mi tocca aspettarti di continuo :spetteguless::hahaha:

Parru, visto che stamani eri munito di quell'aggeggio, che segna tutto km, dislivello, calorie bruciate, mi dici quante se n'è consumate? perchè dopo un pollo, e una teglia di patate, volevo sapere se mi posso permettere di mangiare anche un dolcino....:magna:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
QUOTE=leopra;6942537]Parru, visto che stamani eri munito di quell'aggeggio, che segna tutto km, dislivello, calorie bruciate, mi dici quante se n'è consumate? perchè dopo un pollo, e una teglia di patate, volevo sapere se mi posso permettere di mangiare anche un dolcino....:magna:[/QUOTE]

:smile::smile:

Non mi mancava nulla stamani, a parte una camera d'aria buona e un paio di gambe di ricambio ...ebbene si anche a i'Parru gli pigliano i crampi ...:hahaha:

Leo s'è fatto 56 km x 1300 msl e s'è bruciato 2000 calorie .. io ho mangiato mezza teglia di torta di mele anche perché non mi è toccato altro..:soffriba:

Ho postato il giro su fb
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Non mi mancava nulla stamani, a parte una camera d'aria buona e un paio di gambe di ricambio ...ebbene si anche a i'Parru gli pigliano i crampi ...:hahaha:

Leo s'è fatto 56 km x 1300 msl e s'è bruciato 2000 calorie .. io ho mangiato mezza teglia di torta di mele anche perché non mi è toccato altro..:soffriba:



Boia, 2000 calorie e basta???:rosik: lo sapevo devo rivomitare almeno i pollo, e mezza tegia di patate... :bleah:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E gli ex presidenti...
Ieri c'è stato un colpo di stato ed è già stato deciso il nuovo presidente c/portafoglio :cucù:


Calmi coi'colpo di stato, infatti visto che i Presidenti di'Timme :medita: una volta eletti dopo poco smettono tutti di pedalare una mia candidatura è d'obbligo.
La campagna elettorale quindi è aperta, non possono certo decidere 4 raccattati che fanno mezzo giro a spinta a Cala Violina perchè vanno in trasferta senza forcellino di ricambio.
Ma che si scherza per davvero, i'Timme è una cosa seria.



Se tu togli i km in pianura ne rimangono pochi...
Il disl. invece è sempre aumentato del 15% da Strava...

Coi dislivelli di Strava si sentono tutti fenomeni.:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Calmi coi'colpo di stato, infatti visto che i Presidenti di'Timme :medita: una volta eletti dopo poco smettono tutti di pedalare una mia candidatura è d'obbligo.
La campagna elettorale quindi è aperta, non possono certo decidere 4 raccattati che fanno mezzo giro a spinta a Cala Violina perchè vanno in trasferta senza forcellino di ricambio.
Ma che si scherza per davvero, i'Timme è una cosa seria.

Coi dislivelli di Strava si sentono tutti fenomeni.:smile:

Bada oh, ti si credeva emigrato...
L'è un pezzo che un ti si vede sui pedali! Bentornato :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bada oh, ti si credeva emigrato...
L'è un pezzo che un ti si vede sui pedali! Bentornato :celopiùg:

Se uno non pedala come fai vederlo sui pedali?


Ha fatto 4 uscite con quelli di Bar Marisa e poi è sparito


Che c'è di male, voi siete tutti Pro della Champions con rotoni e forcelle da Superenduro quindi bisogna anche cercare la compagnia adatta alle proprie esigenze.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Monte di Muro mon amour....

image.php


anticonformisti.....

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo