Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Obeliiixxxxxx dove sei?
Devi riscrivere le classifiche Champions/Europa League/Mitropa Cup, perchè ni'Timme tante cose sono cambiate.
Sono curioso di vedere come piazzi l'emergente Parru, che se fa una trasferta un po' più hard, torna a casa malato e i vetrai, ingarzulliti abbestia.
Gnamo facci fare du risate per Pasqua che il meteo sembra ci faccia ridere meno.

Purtroppo non ho piu' la situazione ciclistica sott'occhio direttamente, vado per sentito dire, pare che i'parru sia il psg, investe investe ma, per ora, non arriva ai vertici della champions. I vetra viene dato in crescita, non blasonatissimo ma tecnica e condizione direi atletico madrid. I'Cangia blasonatissimo ma quest'anno, mi dicono Barcellona con annessi e connessi causa infortuni e stagione sfortunata. I' bokka da sempre arsenal, sempre in champions ma poche finali per il titolo, manca sempre l 'agonismo in trasferta(salite) temibilissimo in casa (discese). I' blinda e' la juve, capitalizza al massimo il suo gioco non spettacolarissimo (ottimizzazioni) ai vertici in italia, ma non ancora pronto per la vittoria continentale. Chi saranno il bayern o il real madrid? Io sono la honved budapest, decadutissima!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Purtroppo non ho piu' la situazione ciclistica sott'occhio direttamente, vado per sentito dire, pare che i'parru sia il psg, investe investe ma, per ora, non arriva ai vertici della champions. I vetra viene dato in crescita, non blasonatissimo ma tecnica e condizione direi atletico madrid. I'Cangia blasonatissimo ma quest'anno, mi dicono Barcellona con annessi e connessi causa infortuni e stagione sfortunata. I' bokka da sempre arsenal, sempre in champions ma poche finali per il titolo, manca sempre l 'agonismo in trasferta(salite) temibilissimo in casa (discese). I' blinda e' la juve, capitalizza al massimo il suo gioco non spettacolarissimo (ottimizzazioni) ai vertici in italia, ma non ancora pronto per la vittoria continentale. Chi saranno il bayern o il real madrid? Io sono la honved budapest, decadutissima!



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Strada chiusa, dalla prima fonte per frana (smottamento tipo quello di poggio valicaia, ma ben più critico, per la pendenza)
Spero che quella strada la riaprano il più tardi possibile....anzi che non la riaprano proprio...la domenica al borbotto sembra d'essere ai gigli...:rosik:


Straquoto Leo!!
Non capisco perché il confine del parco l'hanno fatto al Borbotto invece che subito sopra Castagno.

Blinda non temere :smile: il Falterona lo depenniamo dal programma, per la mtb ormai è out, con 25 km di strada in meno hai a disposizione Rincine . . . . . . ottimizzato :spetteguless: in tutte le salse.
Il giro è già pronto.
:i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
The timme company profile....

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
The timme company profile....

image.php



:smile::smile::smile::smile:
Fantastica Sandro, STUPENDA!!

E' un Vangelo, praticamente tutto vero, ganzissime quelle di Emiliano e di'Lori ma azzeccatissime anche tutte le altre.
:smile:

Per quel che mi riguarda però visto che ormai sui trails fate tutto voi per me era meglio, (la butto lì non sono un fenomeno in inglese) transfer planner oppure ride away planner.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo