Negozi di articoli tarocchi

Jaco MtB

Biker forumensus
Un conto sono i prodotti di qualità' inferiore, un conto sono i prodotti contraffatti. La minimale:rosik: differenza e' tra ciò che è lecito e ciò che è illecito.
Io sono per il libero mercato, ma il mercato deve essere libero nei limiti delle leggi vigenti. :arrabbiat:
D'accordo su ogni parola.

Non è che un'offerta diventa lecita perché soddisfa un bisogno della domanda.

Vero. Come d'altronde è vero che c'è un bisogno da soddisfare. Appunto l'offerta soddisfa una domanda. Domanda che c'è e che pone il problema della soddisfazione,che avviene prima o poi, con mezzi più o meno legali
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il punto e' proprio questo.
Il marchio non è solo un simbolo o una scritta. Rappresenta l'insieme delle percezioni che vi si abbinano: la qualità del prodotto, l'affidabilità dell'assistenza, la serietà del produttore, a volte l'esclusività e così via.
Con la contraffazione non si ruba solo il simboletto, ma anche l'insieme delle motivazioni per cui noi siamo disponibili a pagare un extra price per quel marchio.

Sono d'accordo.

Mettendola in un altro modo, se si crede che un "plus" vi sia allora il brand ha un senso ed il prodotto taroccato è inutile/controproducente ; se invece si crede che il marchio non significhi nulla e che sia un trucco di marketing, non si capisce perchè chiederlo benchè contraffatto e meno costoso...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
D'accordo su ogni parola.



Vero. Come d'altronde è vero che c'è un bisogno da soddisfare. Appunto l'offerta soddisfa una domanda. Domanda che c'è e che pone il problema della soddisfazione,che avviene prima o poi, con mezzi più o meno legali

Allora vorrei far presente che esiste una domanda per le Ferrari nuove a 10.000 euro. Penso parecchio estesa, ma se non altro ... la mia:hahaha:
Lo scrivo nella speranza che finalmente qualcuno colmi questo gap di offerta:smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
selle san marco carbon un classico
il nome del venditore è tutto un programma, quanti feed positivi per selle san marco carbon e smp carbon vendute... a ignari ? compratori...
 

Allegati

  • sanmarco.jpg
    sanmarco.jpg
    46 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo