Transition Patrol!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ordinata e ricevuta in 10 giorni!
Un grazie infinito ad Antonio di Bike Beat di firenze.
Ho preso la 2, rigorosamente arancione.
Sono 1,70, ho preso la M con stem di 3,5cm.
Oggi l'ho provata brevemente, dopo 6 mesi di t inattività, su un percorso che conosco a memoria. Da rodare la pike, che su piccole asperità ad andature modeste, anche in pedalata, rimbalzava un pochino. Il monarch mi pare vada bene, sono arrivato quasi a fondo corsa spingendo.
Tutto da approfondire, visto che dopo 1km di discesa ho squarciato il posteriore (rock razor maledetto) e sono dovuto tornare a casa a piedi.
Per quel poco che ho "disceso" avevo già il sorriso ebete stampato in faccia.
Giocosa e confidente da subito, spiana bene anche rock session piuttosto impegnative.
Sono soddisfattissimo di non avere preso la S grazie anche ai consigli di Antonio che mi ha misurato e spronato a scegliere la M.
Fanculo al rock razor, di nuovo, anzi. fanculo alle gomme che si, ti permettono di pedalare, ma che appena spingi seriamente ti lasciano a piedi.

vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio!:hahaha:
scusami ma fammi capire bene...
questo Antonio la patrol l'aveva già ordinata oppure l'ordine è partito dalla tua richiesta???
io la mia l'ho ordinata a metà novembre e mi è stato detto (confermato anche da Andrea Bruno di tribe) che dovrò aspettare fino a primavera per averla ....al momento è arrivato il solo telaio e attendo il kit 3!!
quindi la cosa mi stupisce visto che mi ha detto che praticamente le consegne vengono fatte in base alle prenotazioni....
 

jacopo svav

Biker popularis
10/8/07
62
0
0
firenze
Visita sito
si è liberata una delle bici nel suo ordine...
ho semplicemente avuto culo!

negli ultimi 3 mesi ho avuto diverse scimmie: capra, meta v4, sanction.
le prime 2 le ho eliminate perché sono negato per qualsiasi forma di manutenzione, la GT la consegnavano ad aprile....

oggi l'ho provata definitivamente e confermo che la patrol è un vero giocattolo: manual facili così come i bunny hope, e poi è solida, rigorosa e facile al tempo stesso, sale bene e scende meglio. tu mettila giù, carica l'anteriore e non ti tradisce. il carro pompa e rilancia, NON BOBBA. è leggera fra le mani.

da capire meglio i freni shimano slx, che non mi entusiasmano, ma per ora fanno il loro dovere.

confermo che la mia pike è un po' troppo dura a inizio corsa ad andature lente e moderate. domani provo a scaricarla appena un pochino.

per ora felice come un bambino!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
si è liberata una delle bici nel suo ordine...
ho semplicemente avuto culo!

negli ultimi 3 mesi ho avuto diverse scimmie: capra, meta v4, sanction.
le prime 2 le ho eliminate perché sono negato per qualsiasi forma di manutenzione, la GT la consegnavano ad aprile....

oggi l'ho provata definitivamente e confermo che la patrol è un vero giocattolo: manual facili così come i bunny hope, e poi è solida, rigorosa e facile al tempo stesso, sale bene e scende meglio. tu mettila giù, carica l'anteriore e non ti tradisce. il carro pompa e rilancia, NON BOBBA. è leggera fra le mani.

da capire meglio i freni shimano slx, che non mi entusiasmano, ma per ora fanno il loro dovere.

confermo che la mia pike è un po' troppo dura a inizio corsa ad andature lente e moderate. domani provo a scaricarla appena un pochino.

per ora felice come un bambino!

Ah....ecco! come avevi scritto all'inizio sembrava che invece l'avevi ordinata e dopo 10 giorni ti era arrivata!!
Bisogna stare attento a quello che si scrive che qui c'è gente che soffre!!:rosik::smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ordinata e ricevuta in 10 giorni!
Un grazie infinito ad Antonio di Bike Beat di firenze.
Ho preso la 2, rigorosamente arancione.
Sono 1,70, ho preso la M con stem di 3,5cm.
Oggi l'ho provata brevemente, dopo 6 mesi di inattività, su un percorso che conosco a memoria. Da rodare la pike, che su piccole asperità ad andature modeste, anche in pedalata, rimbalzava un pochino. Il monarch mi pare vada bene, sono arrivato quasi a fondo corsa spingendo.
Tutto da approfondire, visto che dopo 1km di discesa ho squarciato il posteriore (rock razor maledetto) e sono dovuto tornare a casa a piedi.
Per quel poco che ho "disceso" avevo già il sorriso ebete stampato in faccia.
Giocosa e confidente da subito, spiana bene anche rock session piuttosto impegnative.
Sono soddisfattissimo di non avere preso la S grazie anche ai consigli di Antonio che mi ha misurato e spronato a scegliere la M.
Fanculo al rock razor, di nuovo, anzi. fanculo alle gomme che si, ti permettono di pedalare, ma che appena spingi seriamente ti lasciano a piedi.

Anche io Patrol kit 2 arancione. Taglia L pronta consegna provata ieri: ora si che si va in discesa... Sorriso a 42 denti come l'X1 😄
Portata a casa con High Roller II 2,4 dietro 😌
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Qualcuno ha provato la rock razor???
Sicuramente la sostituirò con hd ma volevo avere qualche parere...

Sì, ma durante il test Bike. Vista la performance (su bagnato pessima) la mia è uscita dal negozio direttamente con la HRII

Ordinata e ricevuta in 10 giorni!
Un grazie infinito ad Antonio di Bike Beat di firenze.
Ho preso la 2, rigorosamente arancione.
Sono 1,70, ho preso la M con stem di 3,5cm.
Oggi l'ho provata brevemente, dopo 6 mesi di inattività, su un percorso che conosco a memoria. Da rodare la pike, che su piccole asperità ad andature modeste, anche in pedalata, rimbalzava un pochino. Il monarch mi pare vada bene, sono arrivato quasi a fondo corsa spingendo.
Tutto da approfondire, visto che dopo 1km di discesa ho squarciato il posteriore (rock razor maledetto) e sono dovuto tornare a casa a piedi.
Per quel poco che ho "disceso" avevo già il sorriso ebete stampato in faccia.
Giocosa e confidente da subito, spiana bene anche rock session piuttosto impegnative.
Sono soddisfattissimo di non avere preso la S grazie anche ai consigli di Antonio che mi ha misurato e spronato a scegliere la M.
Fanculo al rock razor, di nuovo, anzi. fanculo alle gomme che si, ti permettono di pedalare, ma che appena spingi seriamente ti lasciano a piedi.
 

Classifica mensile dislivello positivo