Consiglio Kind Shock Super Natural

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Ciao a tutti, ho anche scritto nella discussione dedicata ma non ho ancora avuto risposte, sò benissimo che siamo qui non per dovere ma per piacere, ma avrei un pò di urgenza per non lasciarmi scappare (penso) un buon prezzo, quindi riporto qui. :specc::specc:

Un saluto a tutti, sono un felice possessore di una Scott Scale 735, stupendo regalo per i miei 50anni e sarei intenzionato a montare un reggisella telescopico.
Visto che non vi è predisposizione per il passaggio interno cavi sarei indirizzato a un reggisella con il comando sottosella ma con la possibilità (se non ho capito male) di installare il remote nel caso volessi.
Il reggisella è il Kind Shock Super Natural
Passiamo alla domanda
Ho un fuorisella di 24cm e il reggisella è da 40cm guardando su alcune tabelle e dalle misure del reggisella secondo me potrei montare il 150 (lungo 435) voi cosa mi dite?
oppure meglio stare sul 125 (lungo 385)??

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
allo sfilo del reggisella devi aggiungerci anche altezza della sella stessa, testa del reggisella, collare, ecc... non conosco le misure specifiche del KS in questione, ma secondo me col 150 e 24 cm di fuorisella sei abbastanza al limite...
col reggisella totalmente inserito nel telaio rischi di ritrovarti con la sella troppo alta a telescopico completamente esteso
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Bene dopo alcuni giorni a prendere misure il 4 ho ordinato il KS super natural da 150.
Arrivato due ore fà l'ho montato e nel fine settimana lo testiamo (sperando di poter uscire in mtb).
Posto due foto per far vedere il risultato.
esteticamente mi piace funzionalmente si vedrà ...:i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • IMG_20150306_121505[1].jpg
    IMG_20150306_121505[1].jpg
    51 KB · Visite: 12
  • IMG_20150306_121449[1].jpg
    IMG_20150306_121449[1].jpg
    53,9 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo