Protone components non contattabile!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ridethebike

Biker novus
11/5/11
39
3
0
Tolmezzo
Visita sito
Qualcuno ha qualche informazione riguardo l'azienda PROTONE COMPONENTS?
Sto cercando invano di mettemi in contatto con loro: ho provato sia tramite email che tramite Skype. Sul sito non c'è altro numero telefonico.
Mi potete aiutare prima che perda completamente la pazienza?
Grazie Mille -- Daniele
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale
Qualcuno ha qualche informazione riguardo l'azienda PROTONE COMPONENTS?
Sto cercando invano di mettemi in contatto con loro: ho provato sia tramite email che tramite Skype. Sul sito non c'è altro numero telefonico.
Mi potete aiutare prima che perda completamente la pazienza?
Grazie Mille -- Daniele

Ti ho mandato mp con il n. Di cell.
Prova a chiamarlo.

scusate, gli ho mandato anch'io una mail lunedì senza aver ricevuto ancora risposta ... saranno stra-impegnati .. pensavo ...
non ho urgenza ma almeno una risposta sarebbe cosa gradita ... se avete info in merito vi chiedo la gentilezza di indicarlo qui senza che li chiamiamo in 20 ... grazie mille
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
A me privato han risposto
Al mio negoziante per modificare un loro kit anche
Poi ho chiesto chiarimenti per la modifica e mi han risposto.
A volte ci va del tempo a volte in 2 gg risponde
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Spero proprio che siano solo molto impegnati!!! Certo che essere così tanto impegnati da non rispondere alle mail.... non mi sembra serio da parte di una azienda..... Mah!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Spero proprio che siano solo molto impegnati!!! Certo che essere così tanto impegnati da non rispondere alle mail.... non mi sembra serio da parte di una azienda..... Mah!

ci sono piccolissime aziende dove 3 persone fanno tutto....

è fisiologico che ci siano colli di bottiglia.

su 2000 richieste in mail
un certo numero... diciamo 20 devono attendere un po
 

Crump82

Biker serius
9/9/12
216
0
0
olbia
Visita sito
20 giorni fa mandata una mail per vedere se avevano un articolo ,mi hanno risposto di averlo e ho acquistato dal sito e pagato il giorno 19 ad oggi svariate mail e ancora nn si sono fatto sentire
 

Classifica mensile dislivello positivo