SKAREB! raccomandatemi in Freewheeling!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
salve a tutti ...
purtroppo la mia skareb platinum si è nuovamente lockata! :cry: :cry: :cry:

il buon franchino di ostia mi aveva risolto
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=51052

..ma ora a distanza di 3 settimane si è ripresentato il problema.
da quanto ho capito il lockout di skareb del 2005 qualche problema lo ha, nel senso è una faccenda ben nota, sembrerebbe avermelo confermato pure il tecnico di Freewheeling con cui ho parlato al telefono.
Solo che vogliono che gli mandi il pezzo con la bolla d'acquisto... ma io non ho ne bolla e garanzia su sta forcella...
insomma io sono un privato (disperato/inca%%ato) e sono disposto a pagare per risolvere questo problema, Che devo fare????? Qualcuno mi raccomnda in Freewheeling? Qualcuno può metterci una buona parola?? mi presentate Claudio Brusi? :mrgreen: aiiiuuuuuuuuuuuuuuto!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
vabbè esagerato.... scusa se ti ho rotto i "maroni" , non c'è nessun negozio! l'ho presa ad un bike festival in germania!



no!!!!!!!!

non intendevo che hai rotto i maroni a me!!! figurati!!! mica sono così -------!!!!

indendevo che se avessi comprato la bici in un negozio raggiungibile, dati i problemi continui, io sarei andato a protestare alla grande lì!!!

o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
no!!!!!!!!

non intendevo che hai rotto i maroni a me!!! figurati!!! mica sono così -------!!!!

indendevo che se avessi comprato la bici in un negozio raggiungibile, dati i problemi continui, io sarei andato a protestare alla grande lì!!!

o-o

ok chiariti, pardon moi
 

dixiesnow

Biker novus
22/7/14
1
0
0
Visita sito
Mi dispiace dirti che anche io ho avuto dei problemi, ho telefonato varie volte in azienda parlando con il famoso "ufficio tecnico" mi hanno mandato sempre a ......... ( anche la centralinista ), bravi ..........
 

Classifica mensile dislivello positivo