norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
A proposito di ccdb inline..... Quello ordinato da [MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] é arrivato?

In caso affermativo, Claudia, ci daresti le tue impressioni? :-)

No, non e' ancora arrivato.
Lo aspetto nelle prossime due settimane.

Ps : non riesco a trovare nulla sui modelli 2015. Credo che cambino solo gli schemi colore e suppongo che qualche modello arrivera' col dbinline, pero' .....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Purtroppo cattive notizie x me....quello in cui speravo di rivenditore che prendesse norco ha purtroppo rinunciato xke nn ha trovato un accordo....gli chiedevano un minimo di vendite.....
Sinceramente nn so come funziona ma probabilmente questo è un sistema adottato dai grandi brand...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Purtroppo cattive notizie x me....quello in cui speravo di rivenditore che prendesse norco ha purtroppo rinunciato xke nn ha trovato un accordo....gli chiedevano un minimo di vendite.....
Sinceramente nn so come funziona ma probabilmente questo è un sistema adottato dai grandi brand...

Norco purtroppo e' un marchio misconosciuto.
Non nego che in passato le bici norco fossero poco adatte al mercato italiano, ma queste nuove "spaccano", come dicono i giovani.
Solo che ia pubblicita' non viene fatta da Peaty o Gracia, ma dagli sconosciuti fratelli Geddes.
E un test bisogna leggerlo su dirt, pinkbike, enduro mtb, mbuk, tutte riviste che parlano inglese.......e poi a volte anche i negozianti sono ottusi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Norco purtroppo e' un marchio misconosciuto.

Non nego che in passato le bici norco fossero poco adatte al mercato italiano, ma queste nuove "spaccano", come dicono i giovani.

Solo che ia pubblicita' non viene fatta da Peaty o Gracia, ma dagli sconosciuti fratelli Geddes.

E un test bisogna leggerlo su dirt, pinkbike, enduro mtb, mbuk, tutte riviste che parlano inglese.......e poi a volte anche i negozianti sono ottusi ;-)


Vero io volevo range o sight ma alla fine ho girato girato nessuno ritirava il mio usato e chi lo faceva preferiva vendermi altro. Alla fine mollato. Dopo km e km di girare.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
mi riagganciavo al tuo precedente post... mi manca solo un ammo un pò più evoluto, mi piacerebbe il nuovo marzocchi ma chissà qundo uscirà e sopratutto quanto costerà, credo che il CC DB in line sia un gran ammo, su triride hanno provato una speci enduro 29 2015 con quell'ammo e ne sono rimasti colpiti da come funziona bene....
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Di che usato si tratta?

Comunque x esperienza io preferisco se possibile non dare l'usato in permuta, c'e' solo da perde dei soldi


Vero ma l'ho messa in vendita anche per conto mio. Ma si come tra range e sight non c'era rimasto molto pure di averla ero disposto dalla dentro. Perdendo soldi ma almeno avevo la bici. Invece nada tutti che snobbavano. Poi la bici e nuova una cube stereo 29 2013 la sl. Ful carbon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo