Val di Sole Marathon - 28 Agosto. Chi c'è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
A dirti la verità quando sono tornato al bivio del corto non ho resistito e ho preso la discesa. Molto scassato e non tanto veloce. Meno male che era asciutto.
Col bagnato per me sarebbe stata impossibile , già così era al limite delle mie possibilità [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Sicuramente se il prossimo anno rifaccio la gara mi porto la bike da enduro. Faticherò di più in salita ma poi che libidine in discesa. Una critica forse è la scarsità di ristori e poco forniti. Per assurdo il ristoro a fine gara era meglio fornito.

anche io, se la rifaccio il prossimo anno, me ne frego del tempo e la faccio con la trail 140/140!

in discesa non sono il tipo che si tira indietro, ma da fare con la front mi son sembrate un po' "troppo", non dico troppo tecniche in assoluto, ma troppo tecniche e lunghe assieme....

per i ristori, personalmente io non mi lamento, ho fatto tutto il corto con una borraccia grande, ciuciato un bicchiere al primo ristoro e una pausa fontanella alla fine
spettacolare l' anguria all'arrivo
 

gimmi80

Biker popularis
13/4/15
89
3
0
Visita sito
L’edizione 2017 della Val di Sole Marathon sarà valida come Campionato Italiano Marathon.

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA DATA DELL'EDIZIONE 2017

DOMENICA 16 LUGLIO 2017.

Questa la mail arrivata dall'organizzazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo